17 settembre 22, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2022 Residenza: Teramo
| radiocomando futaba vecchio
Salve, sono un nuovo iscritto posseggo un radiocomando Futaba 6 cnali da anni che non ho più usato , ora vorrei rimetterlo in funzione , ho fatto rifare il pascchetto di batterie del trasmettiro ma non riesco a caricarlo . Quando metto sotto carica l'interruttore del trasmettitore deve stare on o off ? e per la ricevente le batterie da quanto sono ? per il trasmettitore dovrebbero essere da 9,6 volt e per la ricevente ? per quanto rigurda i connettori quelli vecchio tipo si trovano ? grazie
|
19 settembre 22, 10:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Per le riceventi di solito si usano/usavano 4 celle 4.8V. Il trasmettitore deve essere spento in fase di ricarica. Importante utilizzare il caricatore giusto e con la giusta polarità'. La domanda sulle spinette e' inquietante. Quali sono le vecchio tipo? Quelle arancioni con i 3 contatti scoperti? Ti suggerisco di allegare qualche foto; almeno il modello di Trasmettitore e ricevitore. Visto che hai scritto nella sezione elicotteri, cosa vorresti farci volare? |
Bookmarks |
| |