![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Vorrei cambiare la radio
Ciao a tutti. Ho un bel WL V950 che funziona molto bene (a parte l'instabilità innata di questo modello a tenere la quota), vorrei fare un esperimento: cambiargli il ricevitore. Intendo dire: togliere la sua scheda elettronica e mettere un ricevitore Spektrum oppure OrangeRX così da poterlo pilotare con la mia Spektrum DX9. Ho giusto un AR610 a disposizione, penso che però mi manchi il giroscopio, vero? Dentro alla scheda del modello c'è il ricevitore, almeno un giroscopio (o forse 3), i circuiti pilota dei servo e altra roba atta a stabilizzare il volo, nella AR610 c'è il ricevitore e i circuiti pilota per i 6 canali e basta. Che cosa ci devo aggiungere? E soprattutto COME? Mi piacerebbe con questa modifica capire qualcosa di più. Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare Radio Ma Quale ? | Roseicollis66 | Radiocomandi | 7 | 04 febbraio 12 23:54 |
Vorrei cambiare alimentazione da NiMh a LiPo | bernix | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 02 maggio 11 15:33 |
Cambiare radio?e perchè?! | briancondor | Radiocomandi | 18 | 03 agosto 09 01:39 |
Devo cambiare la radio! | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 06 febbraio 09 15:06 |
Cambiare radio su Falcon 3D.......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 luglio 07 14:19 |