![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| Platinum v4 hobbywing gov store
Qualcuno è in grado di spiegarmi come devo settare il gov store su questo esc? Ho la program box. Ho letto tutto il manuale ma mi sono perso. Innanzitutto lo devo mettere su un elicottero 450, motore turnigy con all'interno 8 magneti (quindi è un 4 poli?) Pignone 13T, corona 150T. Desidero avere sul rotore circa 2300rpm. Il tutto con una batteria a 3 celle. Bene e adesso? Collego la program box e imposto gov store e salvo. E poi? Come faccio a sapere quanto gas devo dare in percentuale? Quale è la procedura corretta? Come faccio a capire che il Pignone 13T va bene e non crea un rapporto troppo corto o lungo che potrebbe bruciare l'esc? La formula che scrivono non L'ho proprio capita. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio governor store hobbywing platinum 100A v3 | marcounico | Elimodellismo Elettronica | 2 | 19 novembre 15 14:44 |
Domanda tecnica su GOV STORE | galaxy | Elimodellismo Elettronica | 5 | 28 agosto 15 16:53 |
Esc hobbywink 40a platinum problema gov.mod | hatos77 | Elimodellismo Elettronica | 1 | 01 settembre 13 00:54 |
come programmare il Gov. Store | galaxy | Elimodellismo Elettronica | 6 | 24 aprile 13 19:21 |
Platinum Pro Hobbywing | pil44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 maggio 12 18:03 |