![]() |
doppio servo sulla coda ciao a tutti e buon anno Sto finendo di montare un roban 700 il "HH-60J seahawk" ha il carrello posteriore singolo sterzante montato su cuscinetti . Praticamente viene mosso da un servo supplementare per quando si vuole farlo rullare in pista prima del decollo . Premetto che l'eli da solo non sterza in fase di rullaggio perchè il carrello è inclinato . Potrei mettergli una vite e fissarlo e fine della storia ma mi incuriosisce il fatto di vederlo ruotare. Domanda:Opzione 1: potrei mettere un cavo a "Y" e una volta settato il servo di coda sistemare anche il servo del carrello. ( ma la corrente si disperde?) o magare non se ne accorge nemmeno. Opzione 2 :attaccare il servo in un canale a parte e fare un mix nella radio. La radio è una futaba T8FG - fb è un mikado mini v bar -e ricevente è futaba s bus R6208SB. aspetto consigli ciao a tutti. http://i66.tinypic.com/v489z8.jpg |
Se ti serve solo per il rullaggio io lo metterei su un canale dedicato comandato da uno slide. Senno' farei un mixaggio con la coda che attiverei solo in fase di rullaggio e lo escluderei in volo. |
Visto che sulla radio i canali li hai, io farei un mix su quella. Non penso sarebbe bello se il ruotino di coda si muovesse come il rotore di coda. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002