27 giugno 17, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
| MSH Brain 2 HD su Vision 50 Competition.
Ciao a tutti. Mi sorge un dubbio sul Brain V2 HD. Ho un Vision 50 Competition modificato in flybarless, volevo intallare questo prodotto per evitare di stare a spendere troppi soldi nei ricambi. Visto che finalmente hanno inserito un programma di "Rescue mode" per salvare i nostri elicotteri in momenti di crisi. Mi chiedevo, non essendoci nel programma di configurazione il Vision 50, se ci potrebbero essere problemi o come comportarsi di conseguenza? Se sia possibile fare un setup personalizzato. Grazie a chi risponderà. |
28 giugno 17, 11:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Certo che si può fare un setup personalizzato. Dubito fortemente che si possano inserire tutti i modelli possibili di elicottero nel software. Quelli sono solo dei setup predefiniti per velovizzare l'installazione, ma il brain è completamente configurabile. Ciao. |
28 giugno 17, 14:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Il vero problema sono le vibrazioni, il nitro ne ha tante e non vanno daccordo con la centralina Brain... ...io, con i miei modelli nitro, non riesco a far funzionare "affidabilmente" il rescue... ...anzi, non funziona proprio, appena lo inserisco impazzisce tutto e rischio di fare danni pesanti... Diverso discorso con gli elettrici, funziona perfettissimamente...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
Bookmarks |
| |