Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 16, 11:10   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao
Ho verificato il tutto la meccanica è ok unica cosa ho visto che in effetti il leveraggio di 2 servi in posizione estrema si toccano un pò ma quello che subisce più sforzo non è quello che si brucia e in tutti i casi penso che in volo non possa capitare praticamente mai, specie per il volato che faccio io.
Ma!
Ciao
Andrea

ciao andrea
ok almeno così sei strasicuro che quella zona è a posto .
naturalmente devi capire che anche se tu non porti con i tuoi comandi a quelle posizioni estreme , il comando totale dei servi c'è la comunque la centralina in tuttte le condizioni di volo .
io sinceramente dopo queste verifiche non saprei darti altri consigli che possano valere come causa dei tuo problema.
prova ancora a farlo volare sperando che non ti ricapiti più.
io ti auguro buoni voli e mai più crash dovuti al servo che brucia.

io sul mio blade 400 che ha la tua stessa meccanica ( in parte )non ho mai avuto problemi di questo genere.

saluti da forbice.
forbice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 16, 22:20   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
ciao andrea
ok almeno così sei strasicuro che quella zona è a posto .
naturalmente devi capire che anche se tu non porti con i tuoi comandi a quelle posizioni estreme , il comando totale dei servi c'è la comunque la centralina in tuttte le condizioni di volo .
io sinceramente dopo queste verifiche non saprei darti altri consigli che possano valere come causa dei tuo problema.
prova ancora a farlo volare sperando che non ti ricapiti più.
io ti auguro buoni voli e mai più crash dovuti al servo che brucia.

io sul mio blade 400 che ha la tua stessa meccanica ( in parte )non ho mai avuto problemi di questo genere.

saluti da forbice.
Ciao
Oggi dopo vari controlli sia miei sia di un amico al campo volo ho riscontrato un unico punto in cui sforza leggermente edè contro al perno di fissaggio della capottina domani mattina vedo un pò di sistemare anche quello.
Un altro utente mi ha scritto che aveva il medesimo problema e ha sostituito l'esc/bec ed non ha mai più avuto problemi. Mi sà che sistemo la meccanica e cambio esc cosi sono tranquillo.
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 16, 09:17   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2014
ciao
per dovere di cronaca al momento ho sostituito l'esc e ormai ho fatto 20 voli è il servo è ancora ok!
Ciao
andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks