|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2016
| centralina a led per fusoliera
Ciao a tutti,vorrei un vostro consiglio come applicare alla mia fusoliera n 7 led compresi di centralina,non avendo un ingresso libero alla ricevente,la mia idea sarebbe quella di poter applicare il tutto direttamente alla batteria ma sinceramente non ho idea come poter procedere per questo eventuale progetto.Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? inoltre gradirei sapere dove poter acquistare un kit led professionale idoneo ad un modello t rex 600,tra i svariati siti che ho visitato,gli unici led disponibili sono esclusivamente per macchinine,con scarse indicazioni per aerei ed elicotteri,nonostante sia tantissimi gli appassionati nel nostro paese. grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
centralina luci a led windrider, aiuto. | Skyvo | Aeromodellismo | 4 | 19 aprile 13 11:10 |
Centralina Emcotec Mini Magic 5: il led è rosso... | sandrocacciola | Aeromodellismo Turbine | 10 | 15 luglio 10 22:53 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 15:09 |
Led sulle Ali/Fusoliera | matteo1783 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 09 settembre 08 16:07 |