07 gennaio 16, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2009 Residenza: LECCO-MILANO
| flymentor
ciao, io lo uso da anni su diversi modelli flybar,(per voli standard niente 3d), x me va molto bene è un sistema che ti permette di stabilizzare eli, nel senso che in caso di difficoltà dai passo e molli tutto, e lui se correttamente impostato si mette nella posizione di hovering lasciandoti il tempo di ragionare e impostare nuovamente la manovra. Inoltre è dotato di occhio che fino a 3 metri legge il terreno e aiuta il modello a stabilizzarsi meglio. Purtroppo non so se adatto anche al flybarless, anzi qui a mia volta chiedo aiuto se qualcuno lo utilizza con quel sistema. Grazie a tutti. |
07 gennaio 16, 14:21 | #3 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
che io sappia non va bene per i fbl, flymentor è nato poco prima di questa tecnologia e sulle istruzioni non vi è alcun riferiemento.. se poi funziona anche insieme ad una centralina fbl non so dirlo però mi pare improbabile.
|
07 gennaio 16, 15:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Brain, CC3D, BeastX Plus (?)... e Naza H, che non ha un vero auto level, ti mantiene il modello orizzontale, o in posizione con il GPS, ma in hovering livellato ce lo devi mettere tu
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
07 gennaio 16, 18:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2009 Residenza: LECCO-MILANO
| flymentor
grazie, impropriamente mentre rispondevo ponevo un quesito, e vi ringrazio per risposta. In effetti il flymentor è arrivato prima del Flybarless e nelle istruzioni non diceva nulla e quindi i dubbi erano fondati, anche se per la verità l ho visto montato su un tripala ed è per quello che mi era venuto il dubbio che poteva essere ok anche per flybarless.
|
Bookmarks |
| |