18 dicembre 15, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011 Residenza: Venezia
| Problema con YEP 40a
Salve a tutti possiedo un t rex 450 sport con il motore che non parte vi spiego: Quando alzo lo stick del gas oltre la metà della corsa totale, l ESC mi da un allarme composto da 4 bip con volume ascendenti (questo accade solamente la prima volta che alzo lo stick infatti se ,dopo l allarme sentito la prima volta, provo ad abbassare lo stick per poi rialzarlo l allarme non si risprenta ma invece si accende la spia di colore rosso sotto l esc la quale si spegne quando lo stick è al di sotto della metà della corsa mentre si accende quando supero la metà, in tutto questo il motore non gira mai. Se può servire la TX è una optic 6 2.4 GHz mentre RX e una optima 6. Aiutatemi non so come venirne fuori confido in voi. |
18 dicembre 15, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011 Residenza: Venezia
|
Ho appena risolto potete chiudere.. bastava regolare il throttle sull esc. Scrivo come ho fatto per chi avesse lo stesso problema: alzare al massimo lo stick del gas sulla trasmittente, attaccare batteria all elicottero, l esc comincerà ad emettere una sequenza di bip circa una decina mi pare, prima del termine di questi 10 15 bip abbassare lo stick del gas, l esc emetterà altri suoni di conferma, ora potete togliere la batteria e il throttle sarà settato.
|
Bookmarks |
| |