![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
| governo su xbar
ciao a tutti ! ho acquistato il kit per collegare i cavi del motore all'xbar in modo da poter utilizzare il governo con xbar piuttosto che dal regolatore . la mia domanda è : i 2 filetti rossi che dal chip vanno collegati al motore a quali dei 3 devo saldarli ? rosso e nero ? bianco e nero? bianco e rosso ...? le istruzioni non sono chiare e per istinto ho collegato un filo al bianco ( quello che viene indicato come SIGN e l'altro al rosso) chi di voi la usa ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
Ok perfetto ... però io collegandomi al pc e con il programma dell'xbar imposto le 3 velocità a video e metto le 3 curve del motore come indicato sul programma , ma quando selezione idle up con lo switch le caselle non si illuminano
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
controlla nella schermata dove regoli le corse sei servi di visualizzare il cursore nella riga motore che si muova in modo corretto quando muovi lo stick ti ricordo che con riceventi standard il governar non funziona, ma solo con rx futaba sbus jjr xbus graupner hott e spektrum satellite dsm2 dsmx
__________________ Prôtos Max V2 BrainHD2 - Prôtos 380 Evoluzione Mini Brain2- Prôtos 500 Brain - Oxy3 Qube Brain2 - Oxy2 FE µBrain2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xbar | mimmo67 | Elimodellismo Elettronica | 7 | 13 settembre 15 23:12 |
problema XBAR | Argiel4 | Elimodellismo Elettronica | 6 | 10 giugno 15 15:05 |
Xbar | marco409 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 133 | 20 maggio 15 14:28 |
xbar + spektrum | chris91 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 1 | 09 aprile 14 08:13 |
Installazione Xbar | betste80 | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 agosto 13 20:09 |