29 agosto 15, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2015 Residenza: Genova
| Schema collegamento motori brushless e giroscopio
Ciao a tutti, avrei bisogno del Vostro aiuto, vorrei sostituire i motori brushed su un wltoys v913 con due brushless e giroscopio, essendo in possesso di due motori e due esc recuperati da altri modelli compreso giroscopio mi trovo in difficolta' per i collegamenti, chiedevo se qualcuno di voi puo inserire uno schema che mi aiuti a realizzare la mia idea. Ringrazio anticipatamente |
15 novembre 15, 21:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Aulla
|
Carissimo Isoverde.......anch'io ho lo stesso tuo problema.........mi sà che manderò l'eli in un laboratorio specializzato..........vedo che sono dei mesi ma...ahimè...nessuno mi ha dato un suggerimento...... |
15 novembre 15, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Aulla
|
Comunque ripeto la mia e-mail in caso che qualche anima buona mi dia giuste info La mia e-mail è paologaribbo@libero.it Grazie! |
16 novembre 15, 12:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
sicuramente va aggiunto un ESC, per alimentare il motore BL, e fin qui, nn sarebbe difficile. La parte difficile è invece prelevare il segnale della manetta dalla PCB, e farlo sia nel punto giusto, sia riuscire a collegare il segnale dell'ESC. A meno che i soliti ammerigani non hanno qualche forum dedicato da cui prendere spunto, ci vuole un elettronico bravo per identificarlo. Non vorrei essere disfattista, ma soddisfazione a parte, forse è più semplice ed economico andare su un modello BL nativo
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |