11 luglio 15, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2015
| Regolare Esc quattro 4 in 1
Ciao ragazzi, Mi sono da poco appassionato ai multi rotori e dopo aver letto un po' di treads e visto video ho deciso di assemblarmi il mio drone. Ho preso tutte le componenti usate dai un ragazzo del forum. Ho un piccolo problema di settaggio dell Esc: Esc quattro quella 4 in 1. Purtroppo non ho ricevuto il cavetto per fare la regolazione dell Esc ( quello che ti permette di collegare i 4 segnali dei motori e alimentazione ). È possibile fare il set Up ugualmente? Come? Diciamo che ne ho già provate tante, ma aspetto vostra idea. Uso ricevente orange r610 6ch abbinata a telecomando turnigy 9x con modulo orange ovviamente. Grazie mille. P.s Mi miei tentativi non riesco a sentire il suono che mi dice di essere entrato nel menù dell Esc. |
Bookmarks |
| |