|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| problema XBAR
Ciao a tutti, ho dato un'occhio sul forum se cera qualcosa che faceva il mio caso man on l'ho trovato ed eccomi qui a chiedere delucidazioni. ho finito di montare il trex 550 con XBAR, ho collegato l'xbar al pc dopo aver installato il programma, lancio il programma con rx e tx accesi, tutto bene, il pc legge la porta usb correttamente e si connette al programma senza nessun errore. il passo successivo e di configurare piatto rx ecc. ma quando arrivo al quarto pannello setup trasmittente il pc non vede niente, anche se muovo i comandi non si vede niente che si muove. Premessa,,, io ho collegato solo una batteria da 7,4 alla ricevente per dare corrente all'impianto, non ho collegato quella del motore. dove sto sbagliando ? grazie |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() Come hai collegato la radio alla centralina? Ricevente o satelliti? Hai fatto il binding??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avevo controllato 100 volte prima di chiedere info ma non erano sufficienti ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xbar | marco409 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 133 | 20 maggio 15 14:28 |
Xbar e Brain | Pierclaudio | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 04 novembre 14 23:50 |
TREX 500DFC e xbar :problema con la coda | artesina | Elimodellismo Motore Elettrico | 98 | 30 luglio 14 21:34 |
xbar + spektrum | chris91 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 1 | 09 aprile 14 08:13 |
Installazione Xbar | betste80 | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 agosto 13 20:09 |