06 maggio 15, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2015 Residenza: Vicenza
| spartan ds 760
Buongiorno a tutti, sprovvisto dell'interfaccia USB del Gyro Spartan ds 760 non riesco a reversarlo con la procedura di impostazione manuale tramite la Radio (mz 24). ACCESA LA RADIO E CONNESSO l'elicottero muovo lo swtch normal Avcs e il giro entra in programmazione regolarmente facendo i due movimenti automatici a fine corsa dx e sx. Tengo lo stich coda a sx e ridó switch normal avcs. Ma non succede niente.... In teoria il servo dovrebbe eseguire altri due movinenti per confermare il reverse passare allo step successivo (settaggio limit). Prima di iniziare il treadh ho letto quelli simialri ma non ho risolto. Ho scritto in privato chiedendo aiuto ma il tread é molro vecchio e nessuno risponde. Qualcuno puó aiutarmi per favore??? Grazie |
12 maggio 15, 17:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2015 Residenza: Vicenza
|
non riesco a modificare con la radio le impostazioni del Gyro in oggetto seguendo la procedura indicata. riesdco ad entrare in modalità setup ma arrivo fino alla scelta del tipo di servo. In particolare mi serviva reversare la direzionalità della corsa. Sono sprovvisto di USB. Tu conosci e/o usi lo spartan Ds 760?? per il momento ho smontato e girato sottosopra il servo sulla coda (a mali estremi......così almeno riesco a volare!!!) invertendo la sua corsa con la programmazione EPS della trasmittente, ma prferirei rimettere tutto come prima...... non solo per questioni estetiche ovviamente!
|
Bookmarks |
| |