30 aprile 15, 00:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Scherzi a parte, ma questi sensori mi paiono precisi, mentre ho ad esempio la telemetria frsky sulle macchinine e l'impressione è che sia molto meno precisa, anche se devo ancora fare delle prove mirate confrontando quel che dice con quel che poi mette il caricabatterie.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
30 aprile 15, 07:25 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille davvero.. puoi percaso linkarmi dove l hai preso tu cosi so che mi posso fidare e mando mail per compatibilita con la mia ricevente. io per ora sto usando il cicalino quindi tengo il tempobsulla radio.. ma non mi fido molto davvero molte grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
30 aprile 15, 11:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
01 maggio 15, 09:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhh....!!!!! Quale aberrazione, quale errore concettuale, fino a quando dovremo sopportare negozianti esperti solo in riscossioni!!!!!!! Con tutto il rispetto personale... Sacrilegio,,,,, !!!! Anatema....!!!!!!! Il ricevitore T FHSS è telemetrico, e differisce dai FasstEst solo nella parte ricezione/trasmissione, mentre supporta il sistema (l'unico in Futaba) sbus2; acciocché puoi collegare con successo di funzionamento, dopo dovuta procedura di Link, alla porta sbus2 del tuo R3008SB tutti i sensori Robbe o Futaba sbus2...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 01 maggio 15 alle ore 09:43 | |
01 maggio 15, 19:43 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hahahaha abberrazione quindi ne sei certo me ne drego e lo prendo lo stesso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 maggio 15, 20:33 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
ookkk perfect allora lo prendo.. posseggo la futaba t10j devo fare qualcosa di particolare per la configurazione? mi indichi nel caso gli step per montarlo e setup?;))) intanto sapete infdicarmi come funziona sta patacca? http://hobbyking.com/hobbyking/store...rm_2S_8S_.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |