11 aprile 15, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2015 Residenza: Potenza
| problema con regolatore help me!!!
salve a tutti ho un problema credo sia il regolatore bruciato perchè quando monto gli spinotti alla ricevente il led comincia ad andare ad intermittenza e il regolatore si scalda ho provato a collegare i servi al ricevente con una batteria autocostruita da me e funziona tutto compreso il motore. ho visto su ebay che ci sono tanti regolatori in vendita mi potete aiutare a scegliere quale perchè io non ne ho idea grazie mille ho delle lipo da 14,8v 2200mah |
12 aprile 15, 22:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2015 Residenza: Potenza
|
Sono sempre io allora se attacco il cavo che esce dal regolatore al servo numero 3 funziona il motore e il led è fisso poi attacco qualsiasi altro servo oltre il 3 il led comincia a lampeggiare e non funziona più niente qualcuno può aiutarmi a capire se è un problema di batteria o regolatore che è da 30a grazie mille sto uscendo pazzo
|
17 aprile 15, 18:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
se vuoi un esc fantastico, prendi YEP e non ci pensi piu' con 25 ti prendi un esc che e' una bomba ! Hobbyking YEP 30A (2~4S) SBEC Brushless Speed Controller (EU Warehouse) a parte questo, occhio che non sia un servo guasto che manda in crisi il bec che e' dentro all'esc NB. ATTENZIONE: togli pale e palini dall'elicottero ... non si sa mai prova a collegare i servi uno alla volta e vedi se per caso si presenta il problema
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 17 aprile 15 alle ore 18:41 |
Bookmarks |
| |