04 marzo 15, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| mini v bar/mini k bar..ricevente e sensori
Salve a tutti! Sono perplesso su un quesito se cosi' si puo' dire... So' che la mini vbar o meglio la mini kbar che e' quella che ho io fa' anche da ricevente... domanda: se usata come ricevente e' affidabile? perche' io ho come ricevente questa: Turnigy iA10 Receiver 10CH 2.4G AFHDS 2A Telemetry Receiver (UK Warehouse) abbinata appunto alla turnigy tgy i10...e nel caso usassi il mini kbar come ricevente, i sensori li posso collegare? E domanda piu' importante...se invece uso la configurazione classica con ricevente..come si collega? Nel senso il filo del servo ad esempio, va nella ricevente, e poi come collego al mini kbar? qualcuno puo' spiegarmi un attimo cortesemente? Magari dirmi che configurazione usate se con o senza ricevente e spiegarmi un attimo..ve ne sare idavvero molto grato, ormai sono in dirittura d'arrivo e quasi pronto a testare il t rex!! |
Bookmarks |
| |