![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| problemi Robbe - POWER PEAK® C8 EQ-BID 12/230V
Salve, avrei bisogno di un vostro supporto. Senza alcun segno premonitore ne causa apparente il mio carichino ha smesso di funzionare.Nello specifico non rivela la batteria , ho provato con diverse ma nulla......cosa potrei controllare ? mi sembra tutto ok nessun urto ne caduta o corto, nessun cavo lento.....ciao grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | robbe
controlla bene le saldature dei connettori a banana da 4mm che escono dal caricabatterie se non trovi nulla li allora potrebbe essere un filo staccato internamente sempre su quella uscita oppure il sensore elettronico che rileva automaticamente la tensione delle batterie ti ha lasciato ti ha lasciato speriamo non sia quest'ultimo
__________________ elibull |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo o scambio caricabatterie robbe power peak duo power eq bid 8s | Buddyclub | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 14 ottobre 13 22:13 |
robbe power peak b7 eq-bid 12/230v | carmelitoway | Batterie e Caricabatterie | 11 | 01 settembre 13 05:25 |
OCCASIONE!! Robbe POWER PEAK® C8 EQ-BID 12/230V 180W | pivina | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 04 dicembre 12 17:56 |
Help x Robbe Power Peak c8 EQ-BID | Kisaki | Batterie e Caricabatterie | 3 | 30 novembre 12 14:35 |
robbe power peak b6 eq bid | stefaros | Batterie e Caricabatterie | 6 | 19 giugno 11 15:06 |