25 novembre 14, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Palermo
| Elettronica drone - elicottero birotore
Ciao ragazzi!! sono uno studente d'ingegneria meccanica ed insieme ad un ragazzo d'ingegneria informatica pensavamo di costruire un drone-elicottero con due rotori posti assialmente e controrotanti! io ho già dimestichezza con il modellismo ed ho avuto due hyrobo bilama qualche anno fa!! ma vi contatto perchè avevo bisogno di alcune delucidazioni sulla scelta giusta dell'elettronica! e per essere più precisi desideravo concentrare questa discussione sul motore e sul regolatore... girando su Hk ho visto alcuni regolatori e motori brushless per micro elicotteri, di seguito vi riporto i modelli: ESC Turnigy 5A 1S Brushless Mi-3A brushless ESC Mot. Turnigy 1811 Brushless Indoor Motor 3800kv Turnigy 1811 Brushless Motor 2000kv Turnigy A1309-7500KV HK 1612 Brushless Outrunner 3200KV i motori e le rispettive eliche pensavamo di farli intubati e tutto a torno la struttura con l'elettronica... ma girando ho anche visto alcuni motori con inclusi i rotori controrotanti.... che ne pensate voi?? CR23M Contra Rotating BL System1550kv Grazie in anticipo!!! |
Bookmarks |
| |