![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| Regolatore hobbyking 70A "difettoso"?!?
Ragazzi ho fatto un primo ordine su hobbyking nel magazzino in germania e manco a dirlo fra la roba ordinata ho preso un regolatore 70a da aereo heli che pero io montavo s una mia macchina manuta midel 1/8 modificate da me in brushless..( ma questo conta poco..) Questo.. https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=58212 Il motore e tutto va perche lo usavo con un latro jeti da 40... Ho msso una rx frsky a 2.4 sul canale 3 del gas il bec.. Il fatto e' che questo regolatore a mio parere non funziona ![]() Se invece attacco la batt con stick gas su entra in programmazione senza problemi.. Cosa puo essere , anche se credo di averle provate tutte ![]() Nel puo sfortunato caso sia difettoso, come ci si puo comportare con hobbyking ?? Non dovro mica rispedirlo in germania a mie spese ler averne un altro funzionante??? Aiuto ![]() ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp Ultima modifica di ZIKY77 : 15 ottobre 14 alle ore 22:36 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |