06 luglio 14, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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| futaba CGY520+BLS257 che ne dite?
ciao a tutti, che ne dite del suddetto giroscopio col suo servo brushless? l'ho trovato a 95 euro nuovo qui Futaba Giroscopio CGY520 con servo Brushless BLS257 km.0 modellismo | eBay è un buon giroscopio? io lo monterei su di un t rex 600 nitro. ciao e grazie
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
06 luglio 14, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| Citazione:
il giro si ma il servo è per classe 450 500
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
06 luglio 14, 23:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| Citazione:
il 700 bella macchina da sempre soddisfazioni appena posso io salgo un 105
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08 luglio 14, 16:04 | #5 (permalink) Top |
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|
Sono anch'io interssato ad acquistare un 520 con un BLS254 ma ho sentito alcuni pareri discordanti circa l'uso del 520 sui nitro (pare che le vibrazioni del nitro abbiano effetto su questo giro). Io ho il 401 sia sul TREX600 nitro che sul Freya 90 e non ho mai avuto problemi ma sul nuovo 50 nitro (Sceadu) volevo optare per un giro più evoluto come il 520, anche per settare la corsa indivudualmente nelle due direzioni (ciò che non fai col 401). Se c'è qualcuno che sta usando il 520 sui nitro 50/90 ci dice come si trova ? Grazie Riccardo
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
08 luglio 14, 21:56 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sui nitro il problema non sono le vibrazioni ma la giusta carburazione. Se carburi male il motore il giro ne risentirà. Ma è più una cosa che si avverte sui gasser. Ciao
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08 luglio 14, 23:56 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
non avevo letto con attenzione il tuo post. Ma perché hai la necessità di impostare diversi limit per i due lati sul 401? potresti dirmi che procedura segui per settare i limiti al 401? ciao, alino
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09 luglio 14, 11:03 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il fissaggio metti un biadesivo M3 la piastrina in metallo (quella in dotazione) e naturalmente altro biadesivo, senza la piastrino non funziona correttamente Ultima modifica di longiano : 06 febbraio 16 alle ore 14:11 | |
09 luglio 14, 15:42 | #9 (permalink) Top | |
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Con giro tipo il 611 invece hai la possibilità di impostare le corse indipendentemente così da sfruttarle al 100% tutte e due.
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09 luglio 14, 15:44 | #10 (permalink) Top | |
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