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Vecchio 06 luglio 14, 22:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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futaba CGY520+BLS257 che ne dite?

ciao a tutti, che ne dite del suddetto giroscopio col suo servo brushless? l'ho trovato a 95 euro nuovo qui Futaba Giroscopio CGY520 con servo Brushless BLS257 km.0 modellismo | eBay
è un buon giroscopio? io lo monterei su di un t rex 600 nitro.
ciao e grazie
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 06 luglio 14, 23:01   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti, che ne dite del suddetto giroscopio col suo servo brushless? l'ho trovato a 95 euro nuovo qui Futaba Giroscopio CGY520 con servo Brushless BLS257 km.0 modellismo | eBay
è un buon giroscopio? io lo monterei su di un t rex 600 nitro.
ciao e grazie
ciao
il giro si
ma il servo è per classe 450 500
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 06 luglio 14, 23:09   #3 (permalink)  Top
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ciao Ale, come va? comunque, il combo a 95 euro ci può stare secondo te?oggi ho svolacchiato anche col 700, gran bel volare!
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Vecchio 06 luglio 14, 23:12   #4 (permalink)  Top
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ciao Ale, come va? comunque, il combo a 95 euro ci può stare secondo te?oggi ho svolacchiato anche col 700, gran bel volare!
se veramente nuovo di scatola si
il 700 bella macchina da sempre soddisfazioni
appena posso io salgo un 105
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Vecchio 08 luglio 14, 16:04   #5 (permalink)  Top
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Sono anch'io interssato ad acquistare un 520 con un BLS254 ma ho sentito alcuni pareri discordanti circa l'uso del 520 sui nitro (pare che le vibrazioni del nitro abbiano effetto su questo giro). Io ho il 401 sia sul TREX600 nitro che sul Freya 90 e non ho mai avuto problemi ma sul nuovo 50 nitro (Sceadu) volevo optare per un giro più evoluto come il 520, anche per settare la corsa indivudualmente nelle due direzioni (ciò che non fai col 401).

Se c'è qualcuno che sta usando il 520 sui nitro 50/90 ci dice come si trova ?

Grazie
Riccardo
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Vecchio 08 luglio 14, 21:56   #6 (permalink)  Top
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Sono anch'io interssato ad acquistare un 520 con un BLS254 ma ho sentito alcuni pareri discordanti circa l'uso del 520 sui nitro (pare che le vibrazioni del nitro abbiano effetto su questo giro). Io ho il 401 sia sul TREX600 nitro che sul Freya 90 e non ho mai avuto problemi ma sul nuovo 50 nitro (Sceadu) volevo optare per un giro più evoluto come il 520, anche per settare la corsa indivudualmente nelle due direzioni (ciò che non fai col 401).

Se c'è qualcuno che sta usando il 520 sui nitro 50/90 ci dice come si trova ?

Grazie
Riccardo
io ne ho settato uno ad un mio amico su un raptor 90 ma non nitro... addirittura con uno zenoah, a benzina quindi. Vibrazioni quante ne vuoi ma lui è sempre li che fa il suo lavoro.

Sui nitro il problema non sono le vibrazioni ma la giusta carburazione.
Se carburi male il motore il giro ne risentirà.
Ma è più una cosa che si avverte sui gasser.
Ciao
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Vecchio 08 luglio 14, 23:56   #7 (permalink)  Top
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Sono anch'io interssato ad acquistare un 520 con un BLS254 ma ho sentito alcuni pareri discordanti circa l'uso del 520 sui nitro (pare che le vibrazioni del nitro abbiano effetto su questo giro). Io ho il 401 sia sul TREX600 nitro che sul Freya 90 e non ho mai avuto problemi ma sul nuovo 50 nitro (Sceadu) volevo optare per un giro più evoluto come il 520, anche per settare la corsa indivudualmente nelle due direzioni (ciò che non fai col 401).

Se c'è qualcuno che sta usando il 520 sui nitro 50/90 ci dice come si trova ?

Grazie
Riccardo
ciao
non avevo letto con attenzione il tuo post.
Ma perché hai la necessità di impostare diversi limit per i due lati sul 401?
potresti dirmi che procedura segui per settare i limiti al 401?

ciao, alino
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Vecchio 09 luglio 14, 11:03   #8 (permalink)  Top
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Sono anch'io interssato ad acquistare un 520 con un BLS254 ma ho sentito alcuni pareri discordanti circa l'uso del 520 sui nitro (pare che le vibrazioni del nitro abbiano effetto su questo giro). Io ho il 401 sia sul TREX600 nitro che sul Freya 90 e non ho mai avuto problemi ma sul nuovo 50 nitro (Sceadu) volevo optare per un giro più evoluto come il 520, anche per settare la corsa indivudualmente nelle due direzioni (ciò che non fai col 401).

Se c'è qualcuno che sta usando il 520 sui nitro 50/90 ci dice come si trova ?

Grazie
Riccardo
Ciao rigofly, io uso il 520 con BLS254 su uno dei miei Trex 600 N , per me è fantastico, problemi zero, non faccio del 3D spinto ,ma tic toc, luping e tonno in retro, li regge benissimo

Per il fissaggio metti un biadesivo M3 la piastrina in metallo (quella in dotazione) e naturalmente altro biadesivo, senza la piastrino non funziona correttamente

Ultima modifica di longiano : 06 febbraio 16 alle ore 14:11
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Vecchio 09 luglio 14, 15:42   #9 (permalink)  Top
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ciao
non avevo letto con attenzione il tuo post.
Ma perché hai la necessità di impostare diversi limit per i due lati sul 401?
potresti dirmi che procedura segui per settare i limiti al 401?

ciao, alino
E' passato un po' di tempo da quando ho configurato i 401 sui miei elicotteri ma ricordo che la procedura prevedeva di impostare il servo/squadretta in NORMAL e poi switchare in AVCS. In NORMAL il set-up non ti porta ad avere la corsa del passo dei palini di coda perfettamente centrata e quindi quando impost i limiti col poteziometro sei costretto ad impostare la corsa più piccola tra le due, per evitare puntamenti del servo. Così facendo sfrutti tutta la corsa in una direzione ma non tutta nell'altra. Non è facile da descrivere.
Con giro tipo il 611 invece hai la possibilità di impostare le corse indipendentemente così da sfruttarle al 100% tutte e due.
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Vecchio 09 luglio 14, 15:44   #10 (permalink)  Top
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Ciao rigofly, io uso il 520 con BLS254 su uno dei miei Trex 600 N , per me è fantastico, problemi zero, non faccio del 3D spinto ,ma tic toc, luping e tonno in retro, li regge benissimo

Per il fissaggio metti un biadesivo M3 la piastrina in metallo (quella in dotazione) e naturalmente altro biadesivo, senza la piastrino non funziona correttamente
Perfetto procedo con l'acquisto, era la risposta che aspettavo, grazie
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