19 luglio 14, 19:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Edubu Intendevo lo specifico riferimento ai manuali che hai postato. In quelle meccaniche align la coda è del tipo nuovo la leva non è come quella che hai postato poco prima. Un piccolo OT e chiedo a te che in questo sei espertissimo. Un mio amico mi ha chiesto se per iniziare è meglio il nanocpx o il blade mcpx. Io gli ho detto il nano perché secondo me lo può usare anche indoor, è più leggero quindi in teoria si rompe meno e fa meno danni. Ti chiedo conferma. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
19 luglio 14, 19:25 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Si ' ti confermò il Nano : indistruttibile !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 luglio 14, 00:29 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Ciao Ok grazie mille per il consiglio. Tra le altre cose non vedo più in giro mcpx in vendita.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
Bookmarks |
| |