13 maggio 14, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| non riesco a settare il 3GX!!!
ciao a tutti, ho gia spulciato il forum e ho trovato discussioni simili ma non mi sono state utili.ho il t rex 700 dfc col 3GX, ma non riesco a settarlo. ho seguito le istruzioni passo passo ma non funziona.ho fatto i collegamenti esatti, ho dovuto fare il reverse a due servi, poi ho fatto il settaggio dei limiti e della direzione di correzione e sembra andare tutto bene, poi ho premuto il tasto per uscire dal settaggio e il piatto ha cominciato a muoversi senza più fermarsi.se accendo l'elicottero ,succede la stessa cosa, si può sapere come cavolo si setta sto sistema? grazie
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
13 maggio 14, 23:18 | #2 (permalink) Top |
|
dimenticavo, serve a qualcosa, collegarlo al pc? ho provato a settarlo sia collegato che non ma il risultato è il medesimo.per cortesia, se qualcuno risponde, dovrebbe spiegarmi il procedimento, passo-passo perchè non ci capisco granchè. grazie
14 maggio 14, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Pavia
|
se passi al campo a settimo milanese, sarò lieto di darti una mano. senza vederlo, mi vien difficile capire cos'ha. non serve necessariamente il computer, si può fare tranquillamente col pulsante.
__________________ Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare! |
14 maggio 14, 23:38 | #4 (permalink) Top |
|
ti ringrazio, ma ho collegato tutti i servi nel modo giusto, ho seguito le istruzioni alla lettera e non funziona, si può saper che cavolo ha?io sono negato con l'elettronica, però ho seguito le istruzioni...
15 maggio 14, 00:22 | #5 (permalink) Top |
|
nessuno sa darmi mezza spiegazione? l'elettronica comincia davvero a starmi sui maroni, mai una volta che segui le istruzioni e le cose funzionino, mi chiedo a cosa servano (le istruzioni) tanto uno deve andare sempre a casaccio....
15 maggio 14, 17:00 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Oscar, la discussione ufficiale del 3GX è questa: http://www.baronerosso.it/forum/elim...gramma-79.html Sarebbe utile tu postassi i tuoi quesiti in merito lì in maiera di evitare dispersione di informazioni.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |