06 aprile 14, 21:44 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
a me sembra evidente che la VBar Controll sia per monodisciplina,forse sara' anche per impallati,tuttavia sono sicuro che chi la compra sappia benissimo cosa compra..! | |
13 aprile 14, 22:55 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Credo che Mikado studierà un sistema per rendere la radio compatibile anche senza vbar altrimenti direi che è solo per chi vola con elicotteri per cui io dovrei rinunciare. Comunque sia non prenderò la prima versione visto che l'autolevel se ne parlerà come minimo al prossimo anno salvo che Mirko non abbia news...
|
09 maggio 14, 10:51 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Mo iniziano i dubbi... abbandonare la mia DX18QQ e tutta la paccottiglia spektrum o no... Pratico solo elicotteri, uso solo vbar... Ma qualcuno ha avuto modo di vederla? A parte le funzionalità, qual'è il feeling? Ergonomia? Qualità dei gimball?
|
09 maggio 14, 12:22 | #69 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io ho solo provato a tenerla in mano, non a pilotarci qualcosa perchè l'unica che è da 'ste parti è in modo 1 (uff...) e la sensazione è buona. Va segnalato che ha gli stick di poco più lontani fra loro rispetto alle normali Futaba e Spektrum, quindi per mani piccole ci vuole un minimo di adattamento, ma se Mirko ci ha appena vinto la tappa di 3d cup in Francia significa che va bene anche con mani piccole Citazione:
Avrei visto meglio una versione con switch e messaggi vocali liberamente configurabili, schermo più grande (anche non touch) e prezzo doppio.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | ||
Bookmarks |
| |