09 marzo 14, 09:00 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
nessuna news dal Rotor Live ,o da qualcuno che conosce qualcuno che ci e' stato ?....... su,su, quando esce e quanto costa 'st'accrocchio che sono momentaneamente senza radio e devo decidere che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!.... !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
09 marzo 14, 10:24 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Io penso quella di sinistra, perché quella di destra dovrebbe venire un po' meno... A parte scherzi, complimenti a Mirko e alla radio che è un prodotto ad hoc per, diciamo, professionisti...
__________________ |
09 marzo 14, 11:10 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
porca trota, se il prezzo e' ragionevole devo trovare un muletto per arrivare a Maggio... speravo che anche il prezzo sarebbe stato annunciato oggi ..... pazienza , attendiamo ancora un po' e vediamo che dicono.
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
12 marzo 14, 21:41 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SS a tuo carico
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 marzo 14, 22:57 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
pur non avendo mikado, l ho vista e devo dire che per chi vola con elicotteri mikadop e vbar, non sia per niente da sottovalutare anzi...se solo mikado mettesse nel vbar l'autolevel, ora prenderei pure io quella radio e il vbar.Per il resto si possono usare anche altri eli da quel che ho visto ma sempre con vbar. Per chi è un elicoittrista puro e fan mikado credo che sia il massimo, a parte la sensazione di plastichetta a vederla, ma a toccarla sembra tutt altro che plastichetta. Il display sembra ottimo e l'interattività per smanettoni fan mikado è ottima da quel che ho visto , smbrerebbe pure rapido e facile il configurarsi di qualsiasi nuovo modello mikado. Con gli altri un pò più di impoegno ma credo che per quanto riguarda gli eli non ci siano problemi se si utilizza il vbar ovviamente. Per gli aerei ho qualche perplessità...ma magari aggiornamenti firmware potranno dare maggiori potenzialità. Diciamo che l'idea è ottima sarebbe perfettà se fosse utilizzabile universalmente con aerei se pur con vbar o un dispositivo simile apposito. In tal caso sarebbe una rivoluzione stile apple, per scomodare Apple possiamo farlo solo se consideriamo la radio come esclusivamente utilizzo eli + vbar |
17 marzo 14, 23:24 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |