Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 14, 12:41   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

In effetti....
Quella di destra ovviamente, perchè non ha i trim!
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 12:44   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Ma chi li usa più i trim?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 09:00   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
nessuna news dal Rotor Live ,o da qualcuno che conosce qualcuno che ci e' stato ?.......

su,su, quando esce e quanto costa 'st'accrocchio che sono momentaneamente senza radio e devo decidere che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!.... !!!
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 10:24   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Quella di destra ovviamente, perchè non ha i trim!
Io penso quella di sinistra, perché quella di destra dovrebbe venire un po' meno...

A parte scherzi, complimenti a Mirko e alla radio che è un prodotto ad hoc per, diciamo, professionisti...
Vecchio 09 marzo 14, 10:25   #55 (permalink)  Top
Carlo vola anche per noi .

Data registr.: 30-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
nessuna news dal Rotor Live ,o da qualcuno che conosce qualcuno che ci e' stato ?.......

su,su, quando esce e quanto costa 'st'accrocchio che sono momentaneamente senza radio e devo decidere che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!.... !!!
Mi dice Seba che l'uscita è prevista per fine aprile primi di maggio,per il prezzo verra annunciato dopo il Rotor live,quindi questione di pochi gg.
Assodiquadri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 11:10   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Assodiquadri Visualizza messaggio
Mi dice Seba che l'uscita è prevista per fine aprile primi di maggio,per il prezzo verra annunciato dopo il Rotor live,quindi questione di pochi gg.
fine Aprile?...hanno posticipato di un mesetto la data ipotetica sentita dai "rumors"...
porca trota, se il prezzo e' ragionevole devo trovare un muletto per arrivare a Maggio...
speravo che anche il prezzo sarebbe stato annunciato oggi .....
pazienza , attendiamo ancora un po' e vediamo che dicono.
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 21:41   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
fine Aprile?...hanno posticipato di un mesetto la data ipotetica sentita dai "rumors"...
porca trota, se il prezzo e' ragionevole devo trovare un muletto per arrivare a Maggio...
speravo che anche il prezzo sarebbe stato annunciato oggi .....
pazienza , attendiamo ancora un po' e vediamo che dicono.
Se trovi il modulo fast ti presto la mia t14 fino a quando ti serve....ciao zozzona

SS a tuo carico
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 22:57   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
pur non avendo mikado, l ho vista e devo dire che per chi vola con elicotteri mikadop e vbar, non sia per niente da sottovalutare anzi...se solo mikado mettesse nel vbar l'autolevel, ora prenderei pure io quella radio e il vbar.Per il resto si possono usare anche altri eli da quel che ho visto ma sempre con vbar.
Per chi è un elicoittrista puro e fan mikado credo che sia il massimo, a parte la sensazione di plastichetta a vederla, ma a toccarla sembra tutt altro che plastichetta. Il display sembra ottimo e l'interattività per smanettoni fan mikado è ottima da quel che ho visto , smbrerebbe pure rapido e facile il configurarsi di qualsiasi nuovo modello mikado. Con gli altri un pò più di impoegno ma credo che per quanto riguarda gli eli non ci siano problemi se si utilizza il vbar ovviamente.
Per gli aerei ho qualche perplessità...ma magari aggiornamenti firmware potranno dare maggiori potenzialità.
Diciamo che l'idea è ottima sarebbe perfettà se fosse utilizzabile universalmente con aerei se pur con vbar o un dispositivo simile apposito.
In tal caso sarebbe una rivoluzione stile apple, per scomodare Apple possiamo farlo solo se consideriamo la radio come esclusivamente utilizzo eli + vbar
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 23:24   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
pur non avendo mikado, l ho vista e devo dire che per chi vola con elicotteri mikadop e vbar, non sia per niente da sottovalutare anzi...se solo mikado mettesse nel vbar l'autolevel, ora prenderei pure io quella radio e il vbar.Per il resto si possono usare anche altri eli da quel che ho visto ma sempre con vbar.
Per chi è un elicoittrista puro e fan mikado credo che sia il massimo, a parte la sensazione di plastichetta a vederla, ma a toccarla sembra tutt altro che plastichetta. Il display sembra ottimo e l'interattività per smanettoni fan mikado è ottima da quel che ho visto , smbrerebbe pure rapido e facile il configurarsi di qualsiasi nuovo modello mikado. Con gli altri un pò più di impoegno ma credo che per quanto riguarda gli eli non ci siano problemi se si utilizza il vbar ovviamente.
Per gli aerei ho qualche perplessità...ma magari aggiornamenti firmware potranno dare maggiori potenzialità.
Diciamo che l'idea è ottima sarebbe perfettà se fosse utilizzabile universalmente con aerei se pur con vbar o un dispositivo simile apposito.
In tal caso sarebbe una rivoluzione stile apple, per scomodare Apple possiamo farlo solo se consideriamo la radio come esclusivamente utilizzo eli + vbar
Poi arriva il giorno che ti vuoi fare lo schiumino 3D coi servi presi dal fondo dei cassetti, e ci devi mettere il v-bar?!? E' per impallati monodisciplina e monomarca, punto.
Vecchio 06 aprile 14, 21:36   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
il Rotor live e' finito da tempo uscita prevista fine Aprile,ma sul prezzo nulla si sa' ancora..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks