21 febbraio 14, 21:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Io l'avevo interpretata sotto l'ottica di una nuova radio.....invece sembra essere quindi una sorta di optional all-inclusive Mikado... Spero che non la vendano al prezzo di una super radio quindi... Fino a 200 Eurini,se così fosse li spenderei(anche se solo la batteria ne costerà almeno 100...questo lo comprendo...)altrimenti aspetterò qualche pazzo furioso come Rappy,che sicuramente starà già smaronando i Gabutti x farne avere subito subito una anche a lui,e poi la proverò Agggratiss !!!!!!...... Ironia a parte spero che non ci costi una bella banconota da 500 ed oltre per averla,anche se conosciamo tutti i prezzi Mikado ... Incrociamo le dita ....🙏...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
21 febbraio 14, 22:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Solo con elicotteri flybarless+solo Vbar+prezzo oltre 500 ?... Affari loro....a meno che in quella radio non ci sia qualcosa di veramente unico e più che utile(ed il modificare i parametri vbar in volo senza pc non lo è ).... Io la scrocco ancora a Rappy ........
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
22 febbraio 14, 02:01 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COL CAZZ
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 febbraio 14, 20:31 | #29 (permalink) Top |
User |
Eccola! Per una volta nella vita ho visto un'anteprima!
__________________ AGEM Genovamodel.it |
22 febbraio 14, 20:41 | #30 (permalink) Top |
User |
Uhm ergonomicamente potrebbe essere meglio Gli stick sono più che ottimi (ma non poteva essere diverso). Sul fatto che funzioni, non ho nessun dubbio, come non ci piove che è una radio esclusiva per elicotteri (visto che una ricevente "standard" con gli spinotti per i servi non esiste ovvero deve essere collegata al Vbar). Però l'accoppiamento con il mezzo è eccezionale e promette bene (per il momento non sono disponibili le sonde per la telemetria ad esempio) ma le cose "promesse" sono parecchie e notevoli. Vedremo
__________________ AGEM Genovamodel.it |
Bookmarks |
| |