11 febbraio 14, 22:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Toscana
|
Mi avevanondettomche eravate degli emeriti imbecilli e questa ne è la prova, Era solo una domandacchevavrebbe fatto un principiante bisognoso,dimconsigli. Ti dò,la mia mail e visto chevsono un vero pilota, non un pagliaccio come te che vanti doti innaturali sul volo vorrei proprio parlarti direttamente. Ora come fatevdinsolitomcon chimvi pesta i piedini mi bannerete, A disposizione x insegnarvi a volare e le buone maniere. Giorgio.mattei@libero.it |
11 febbraio 14, 23:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
dedicati alle cose o alla fetta di "modellismo" che conosci, fai le cose ben fatte e di cui sei sei sicuro.. non buttarti in imprese momentaneamente (e spero solo momentaneamente) fuori dalla tua portata. ..perchè poi quando il mezzo casca, son caxxi.. e non solo per te
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 febbraio 14, 23:36 | #5 (permalink) Top |
|
Guarda, forse non hai capito, la mia domanda era solo una provocazione, io piloto e bene anche mezzi veri.... Mi avevano detto che in questo sito eravate maestri privi di voglia di insegnare e ne ho avuto la prova. Pensa che ho anche una ditta di riprese aeree movieup.it E quando mi chiedono consigli non gli dico che io sono io e loro non sono un *****.... Metti i piedi x terra e se vuoi ti insegno sia a volare che ad essere umile. Ora sono io a dirti. Che se non sei disponibile verso gli altri chiuditi in casa e fatti i complimenti da solo guardandoti allo specchio. |
11 febbraio 14, 23:39 | #6 (permalink) Top |
|
A proposito quello che hai scritto come tua massima credo debba applicarla x te. Ora io non parlo più con un idiota borioso e se vuoi fare un volo in elicottero vieni a sarzana che ti porto io in volo così mi dirai se devo cambiare mestiere visto che sei un top gun ....... |
12 febbraio 14, 00:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
sei bravo a pilotare, bene.. fai quello e migliora, non andartele a cercare con i giochini.. quelli lasciali a noi poveri cretini.. P.S. non ti far ingannare dalla mia età.. perchè dal basso dei miei 24 anni, ho già capito che il cul0 su un hely vero è da mettere solo per estrema necessità.. in ogni altra occasione, è da idioti.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |