![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010
|
sono solo un principiante,ma da quel poco che so per i flybarless mi servirebbe un gyro a 3 assi,non uno come questo.ed in ogni caso le battute sarcastiche non mi sono di alcun aiuto.una risposta sensata lo sarebbe di più,se non ce l'hai a disposizione lascia perdere
Ultima modifica di il_silente : 19 dicembre 13 alle ore 17:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008
|
Se puoi, ti prego di scusarmi, ho fatto confusione. Solitamente la frequenza la si cerca per i sistemi flybarless, in quanto solitamente i gyro hanno l'opzione analogico/digitale e basta. E avevo letto superficialmente la tua richiesta. Ora ho dato uno sguardo al manuale del gyro, e richiede la frequenza esatta. 1520μS/ 333Hz 760μS/ 560Hz 1520μS/ 250Hz 960μS/ 333Hz Io opterei per la minore. Se mi permetti, comunque, la coda di un modello è importante tanto per il principiante, quanto per il campione. Avere un piatto "lento" non porta a distruggere il modello, avere una coda approssimativa, si. Il gyro so che lo usano in molti, e non va così male. Il servocomando mi lascia molto perplesso. Ma è solo la mia opinione, non sarcastica e assolutamente opinabile. Però potrei comunque diventare silente ai tuoi post, se lo ritieni. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010
|
certo che ti scuso visto che hai avuto la gentilezza di spiegarti.e ti spiego anche il perchè della mia risposta al vetriolo:8 volte su 10 in cui ho chiesto qualcosa qui sul Barone ho ricevuto risposte sarcastiche o stupide o inutili,o tutte e tre le cose;come se fosse una colpa essere dei principianti e per di più autodidatti,non è stata una mia scelta quella di nascere in un posto dove l'elimodellismo nemmeno sappiano cosa sia.non ho nessuno a cui chiedere,ma non mi sembrava logico lasciare perdere per questo.per quanto riguarda il servo,posso capire la tua perplessità,ma la mia situazione è questa:ho iniziato da un anno con un Lama V4 che a forza di modifiche di originale ha ancora si e no i cuscinetti dell'albero.6 mesi fa ho comprato un Belt CP V2,e dopo aver passato settimane a capirne il funzionamento e a sistemarlo (comprato usato) ho provato a farlo alzare,ma l'ho schiantato immediatamente.da li ho capito che non ero pronto.poi ho avuto la fortuna di conoscere un elimodellista esperto che mi ha consigliato di cambiare gyro e servo,perchè erano componenti poco affidabili,specie il servo.detto questo,penso capirai perchè non ho intenzione di spendere 40 o più euro per un servo ultracazzuto:ancora devo riuscire a far volare il modello! ![]() se mai sarà che diventerò bravo,allora se ne riparlerà. sono certo che il servo che ho scelto non è all'altezza di molti altri,ma,per quel poco che ho imparato finora e per quello che so fare,credo sia sufficiente.comunque ti ringrazio del consiglio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008
|
Più o meno la strada che ho fatto io, rimanendo principiante 4 ever... ![]() Il problema che NON vogliamo capire, è che si buttano soldi in sciocchezze (sapessi i tubi di coda in carbonio che ho comprato...) e alla fine, con quei soldi, ci compravamo un modello solo, serio, volante, e un simulatore! Non voglio tediarti, io continuo a comprare upgrade inutili, dovrei stare zitto. Prova con la F più bassa, ma se non tiene, sospendi subito, non rischiare di rompere più di 40 di roba per non averli voluti spendere in un servo! Ti mando pm. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | frequenza servi HS65MG con minivbar Citazione:
__________________ Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV HPTY PER TUTTI ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come faccio a capire se un servo è digitale o analogico? Ela sua frequenza? | Campu84 | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 dicembre 12 16:40 |
Dubbio su frequenza servo | schuldiner | Elimodellismo Elettronica | 4 | 08 settembre 12 14:20 |
Frequenza Tx ed Rx | robin | Radiocomandi | 2 | 22 dicembre 07 19:39 |
frequenza | cantone11 | Radiocomandi | 0 | 06 gennaio 06 08:56 |
frequenza | Danilo | Aeromodellismo | 9 | 02 dicembre 04 14:52 |