06 dicembre 13, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Problema con l'Assistenza Kontronik
Premetto che parlo a nome di un caro amico del campo volo. Allora, la storia è iniziata qualche mese fa: questo mio amico, aveva un HeliJive che ha funzionato perfettamente fino al fatidico giorno che ha cessato di funzionare... Si è sprogrammato ed è stato inviato in Kontronik. Verdetto: irriparabile. Accompagnato da regolare fattura d'acquisto, intestata ad un'altra persona (l'oggetto era usato, ma non aveva neanche un anno di vita), Kontronik solleva casini per la non corrispondenza tra il mio amico e l'intestatario della fattura. Ad ogni modo, viene proposto un regolatore nuovo, per "soli" 160 (poi, che sia nuovo o rigenerato, non si sa...). Si procede con l'acquisto, ma anziché acquistare l'HeliJive si sceglie il PowerJive. Entrambi sono da 120 A, HV, e il PowerJive verrebbe utilizzato su un aereo. Il PowerJive si comporta egregiamente per 5 voli o meno. Poi (3 mesi dall'acquisto), niente. Morto. Compaiono 7 lampeggi = inversione di polarità. Invio dell'oggetto a Kontronik, con lettera di spiegazione: impossibile invertire la polarità, la lipo ha un connettore maschio-femmina a banana!!! Kontronik risponde: irriparabile. Propongono un regolatore nuovo a 300 e fischia euro. Boh, ma sono impazziti? Come consigliate di procedere? |
06 dicembre 13, 14:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Ne compri uno nuovo a tuo nome, Dopo 3gg dall'arrivo apri la controversia paypal per oggetto guasto non conforme e rimandi il guasto indietro chiedendo il rimborso. Razzadistronzi. I soldi nostri son sempre buoni mai loro servizi li sono raramente. Son più seri da hk. |
06 dicembre 13, 14:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Ripeto, i miei sono solo dei "se", ipotesi. | |
06 dicembre 13, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 13, 09:14 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo avergli chiesto spiegazioni dettagliate del problema, hanno rispoato che fanno solo una diagnosi del problema (failure diagnosis) e non un'analisi completa (complete failure analysis)... Bella strnzt... Eccerto, costa solo 500 cucuzze! | |
25 dicembre 13, 18:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Strano.. Molto strano,di solito non si comportano così.. Ma ho sentito altre storie simili.. Io ho solo KK ho avuto a che fare con loro per un kosmik bloccato in aggiornamento.. Hanno pagato le spedizioni e dopo 10 giorni lo riavevo a casa.. Boo.. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
Bookmarks |
| |