11 novembre 13, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| regolatore yep con bec incorporato
ho comprato un esc yep da 100a con bec incorporato Hobbyking YEP 100A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller mi sapete spiegare come viene montato un esc con il bec incorporato? Lo devo montare su un 600 e tutti i miei amici hanno un regolatore elettronico e poi un bec esterno ed usano tutti due batterie mentre io ho preso un regolatore elettronico con bec incorporato e non capisco come vanno messi i fili. Io ho montato l'elettronica del 450 e li mettevo la spinetta dell'esc nel canale 3 della ricevente e facendo così i servi , la ricevente e il motore prendevano l'alimentazione da questo canale. La spinetta nella ricevente nel canale 3 e i fili che vanno dall' esc alla batteria li attacco alla batteria. In poche parole con il 600 dovrei fare la stessa cosa oppure il sistema è diverso? |
Bookmarks |
| |