Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 13, 02:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
configurazione talon 90/Aurora 9

Ciao ragazzi,
per far riconoscere i valori max e min del gas all'esc in questione devo agire sugli epa o travel limit dell'aurora 9?ciao grazie.
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 06:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
per far riconoscere i valori max e min del gas all'esc in questione devo agire sugli epa o travel limit dell'aurora 9?ciao grazie.
Ciao...

Leggi la prima parte di questa discussione...e probabile che ti sia utile...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-usb-link.html
Vecchio 11 settembre 13, 09:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao...

Leggi la prima parte di questa discussione...e probabile che ti sia utile...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-usb-link.html
grazie tanto per la risposta...effettivamente mi sono un po schiarito le idee.Ciò che però vorrei sapere e che tu sicuramente ( in quanto possessore di una aurora 9) saprai dirmi è nel mio caso quindi avendo una aurora 9 per ATV si intendono gli EPA?ciao grazie.
Vecchio 11 settembre 13, 11:22   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie tanto per la risposta...effettivamente mi sono un po schiarito le idee.Ciò che però vorrei sapere e che tu sicuramente ( in quanto possessore di una aurora 9) saprai dirmi è nel mio caso quindi avendo una aurora 9 per ATV si intendono gli EPA?ciao grazie.
Si esattamente... sono la stessa cosa.

per gli ATV si intende (Adjustable Travel Volume) termine un pò "vecchiotto" che sono gli EPA (End Point Adjustment) riguardanti

l'Aurora9

Ciao.
Vecchio 11 settembre 13, 13:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Citazione:
Si esattamente... sono la stessa cosa.

per gli ATV si intende (Adjustable Travel Volume) termine un pò "vecchiotto" che sono gli EPA (End Point Adjustment) riguardanti

l'Aurora9

Ciao.
Grazie per la conferma......gia che ci sono ti chiedo un consiglio se usare o non un bec esterno e sfruttare quello dell'esc in questione che pare funzioni bene.IL modello in questione e un clone t rex 600 con motore Align da 1200 kv , 3 align ds 615 per il piatto e un ds 655 in coppia con uno spartan quark per la coda,che ne dici?ciao grazie.
Vecchio 11 settembre 13, 14:34   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Grazie per la conferma......gia che ci sono ti chiedo un consiglio se usare o non un bec esterno e sfruttare quello dell'esc in questione che pare funzioni bene.IL modello in questione e un clone t rex 600 con motore Align da 1200 kv , 3 align ds 615 per il piatto e un ds 655 in coppia con uno spartan quark per la coda,che ne dici?ciao grazie.
Ciao...

Beh... il bec esterno, da come la vedo io, ha i suoi vantaggi se alimentato da una seconda batteria.... ( esempio una piccola lipo da 7.4 )

La seconda opzione per bec esterno la puoi collegare direttamente alla batteria primaria, 22.2v che alimenta il motore...

Ma in questo caso, visto che il Talon ( che possiedo ora al posto dell'EDGE ) ha un bec di tutto rispetto, io ho deciso di usare quello del regolatore, visto che 9 ampere costati di alimentazione sono più che sufficienti per dar da mangiare a tutta all'elettronica.

Ciao
Vecchio 11 settembre 13, 15:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Citazione:
Ciao...

Beh... il bec esterno, da come la vedo io, ha i suoi vantaggi se alimentato da una seconda batteria.... ( esempio una piccola lipo da 7.4 )

La seconda opzione per bec esterno la puoi collegare direttamente alla batteria primaria, 22.2v che alimenta il motore...

Ma in questo caso, visto che il Talon ( che possiedo ora al posto dell'EDGE ) ha un bec di tutto rispetto, io ho deciso di usare quello del regolatore, visto che 9 ampere costati di alimentazione sono più che sufficienti per dar da mangiare a tutta all'elettronica.

Ciao
Grazie per la dritta.....è proprio quello cui pensavo io.Grazie ancora se avrò bisogno scriverò nella discussione che mi hai linkato in precedenza ciao.
Rispondi

Bookmarks