06 settembre 13, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: CAPALBIO
| Cercasi Microgiroscopio
-------------------------------------------------------------------------------- MICRO GIROSCOPIO MJX F45-19 PCB Board Receiver -------------------------------------------------------------------------------- Sono un nuovo appassionato , vi scrivo per sapere se qualcuno di voi puo darmi una mano , il problema e' : il mio modello di elicottero MJX F 45 , CHE STO PILOTANDO DA POCO ED AVENDO POCA ESPERIENZA, QUANDO MI CADE SPESSO ED IN QUESTO CASO SUCCESO DUE VOLTE , mi si e' spezzato il micro giroscopio, componente fissato sulla basetta ( Board ) , " secondo me tropo delicato ed esposto male , soggetto a rompersi essendo nell' angolo a destra davanti al velivolo, coperto si dalla plastica ma non e' sufficiente , poosso trovare solo quel componente per sostituirlo , senza ricomprare tutta la basetta al costo di 30,00 circa Per la nuovo board ho provveduto ad incollare il tutto con un mastice a caldo , apposito per componenti e rigirare la scheda in senso opposto da collaudare ancora pero' . FALCO GIALLO is online now Segnala messaggio |
06 settembre 13, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
sessione sbagliata >>cerca qui<< |
Bookmarks |
| |