20 agosto 13, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Blocco spinette servi ed ESC nella centralina fbl
Ciao, Esiste un modo per bloccare le spinette dei servi e del regolare per impedire distacchi accidentali in volo dalla centralina fbl? Mi è venuta questa preoccupazione, sbaglio? Grazie, Daniele |
21 agosto 13, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Ciao, io uso della colla a caldo e ho già visto diverse persone utilizzare lo stesso sistema. Ne metti poca giusto da formare una linea tra le spinette e la centralina FBL e puoi stare tranquillo. Poi se invece vuoi scollegare le spinette riesci a tirarla via facendo un po di forza con le dita. Il fatto che le spinette siano tutte attaccate tra di loro rende praticamente impossibile che si sfilino accidentalmente. E' importante anche che i cavi siano fissati senza forzare sulla tenuta della spinetta, questo aiuta ad evitare che si stacchino ma elimina anche la trasmissione delle vibrazioni sulla centralina FBL. Ciao Andrea |
21 agosto 13, 11:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Il filo di colla a caldo lo metti giusto sul "confine" tra le spinette e la centralina o solo sopra le spinette? Ciao, daniele | |
26 agosto 13, 18:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| ciao, faccio anche io cosi: un filo di colla a caldo che stia sopra le spinette e tocchi la cassa del fbl; ne lascio scivolare una goccia di fianco all'ultima spinetta, cosi da avere una comoda "linguetta" per toglierla rapidamente, alla bisogna: perfetto!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
Bookmarks |
| |