13 agosto 13, 14:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
| quesito su governor esterno
sto finendo di terminare un goblin 500 , con regolatore brushless sunrise 150 ampere lv, ho letto dei commenti molto positivi sul governor di questo regolatore, vorrei sapere se nel caso volessi invece montare la centralina msh brain e usare il governor esterno, cosa devo comprare? ci vuole un sensore particolare? gradirei che qualcuno di voi che usa la centralina brain ed ha messo il sensore esterno mi spiega cosa devo acquistare, tenk iu' |
13 agosto 13, 15:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Ciao ! Anche io vorrei usare il governor del brain su un goblin 500, per ora so che ci vuole il sensore Rpm tipo telemetria spektrum e la ricevente , se e' futaba in s.bus..... Comunque ne parlano bene di questo governor.
|
13 agosto 13, 16:02 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
2 fili del sensore vanno collegati su 2 poli dei 3 del motore brushless, non ha importanza la polarita', poi l'altro cavo del sensore a 3 fili, spinetta simile a quella del servo va collegata tramite l' adattatore jst alla porta el governor del brain, e poi dal software della centralina stessa si procede alla configurazione, manuale del sensore hobbywing allegato
|
13 agosto 13, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Nelle configurazioni con riceventi standard, il gas può essere collegato solo alla ricevente. Solo con configurazion Futaba S-bus e/o Spektrum con satelliti connessi alla centralina si può connettere il servocomando del gas o l'ESC al Brain Gli schemi di collegamento dei vari sistemi radio valgono più di mille mie parole per capire. Ciao | |
16 agosto 13, 16:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Ah! Ok! Ora mi sembra un po' più chiaro. Ma dunque: il sensore lo collego all ingresso del gov brain , l Esc lo collego al trottle del brain e fin li ok. Anzi.... come è possibile che il cavetto del trottle ora sia libero? Prima ci collegavo un servo, il trucco sta che ora con la s.bus porto solo un cavetto da ricevente a brain? Ciao grazie |
Bookmarks |
| |