29 luglio 13, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Avellino
| Turnigy 9X ed Assan x8r6m - bindabili? compatibili?
Salve a tutti. Ho un problema. Ho una turnigy 9x. Nel bindare ho usato una batteria nano tech 2.2 per errore, ed ho quasi sicuramente bruciato la ricevente. Avendo a mia disposizione una ricevente Assan x8r6m, secondo voi è possibile utilizzarla con la turnigy 9x? magari anche con altro modulo? grazie. |
31 luglio 13, 11:49 | #2 (permalink) Top | |
User | no Citazione:
Guarda prefrisco aspettare anche altre conferme,, ma non credo che assan la puoi bindare con Turnigy.
__________________ ... volo piano ma volo! | |
31 luglio 13, 12:22 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Non si bindano, la assan e turnigy non sono compatibili, se proprio vuoi usare la rx assan ti devi trovare un modulo tx assan ( modello compatibile jr) e metterlo nella 9x, per fare questo togliere il modulo tx turnigy, dissaldare il filo dell'antenna sulla radioe istallare il nuovo modulo assan. In definitiva fai prima a compare un'altra rx turnigy |
02 agosto 13, 10:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Avellino
| Citazione:
Quindi devo trovare un modulo jr compatibile con la turingy, smontare il vecchio modulo, dissaldare l' antenna e rimontare il nuovo. consigli su come reperire il tutto e quale modulo preciso ( magari link)? PS: ho aperto la RX turingy, si è bruciato il componente XC 6206 ( ex 6206 A 1040/33) per una sovratensione. Premesso che ho trovato un punto vendita in Inghilterra che potrebbe inviarmelo, ma si parla di ordine minimo 20, per un pz che costa 26 cent; posso reperire il pezzo in questione da qualche altra parte per fare la riparazione? grazie a tutti per l' interessamento! saluti! | |
Bookmarks |
| |