23 giugno 13, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Aiuto per pezzo misterioso!!
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che manco dal forum ma questa volta ho bisogno di voi! Vorrei equipaggiare entrambi gli elicotteri nitro con quel sistema di alimentazione rx-servi che prevede una clip con cordicella di sicurezza. L ho visto su alcune ripro e ely, se la clip è inserita il circuito è aperto e la batteria non eroga energia, se tolgo la clip il circuito si chiude e quindi anche in volo massima sicurezza rispetto ai classici switch on/off da montare. Il punto è che non so se sono bec fatti così, oppure se sono switch fatti in questo modo da mettere tra batteria e bec. Ne so il nome esatto. Qualcuno potrebbe illuminarmi per cortesia?! Grazie a tutti!! CescoP
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
24 giugno 13, 12:12 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie della dritta, girovagando un po' ieri sera ho trovato queste 3 possiilità: 1. Alewings - Electronic equipment 2. DPSI Micro - MPS | DPSI Micro Family | DPSI SYSTEMS 3. Turnigy dlux 10A Linear Voltage Regulator (5.2~7.4V output) Dovendoli montare su due heli, nel caso alewings e emcotec mi pare che la sede non esista sui telaio, quindi dovrei ricavarla. Mentre per quanto riguarda Turnigy, il beck si fissa con biadesivo nell'alloggiamento predisposto di fabbrica e poi lo switch a cordino con altro biadesivo lo posso posizionare su una fiancata o da altra parte compatibilmente con la lunghezza dei due cavetti. ovviamente con costi e provenienze diverse, consiglio? Grazie, CescoP
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
24 giugno 13, 13:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
se lo prendi prendilo buono non marca turnigy. preferisco non usare switch se lo switch é turnigy. meglio staccare e attaccare la batteria. le altre 2 marche son molto buone. esistono anche a magnete quelli della emcotec. oppure powerbox. ciaoo Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ -- michele |
24 giugno 13, 13:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Usando un alimentazione diretta un aggeggio così credo che andrebbe bene.... JR Radios: E Switch D w/Deans Ultra Plug
__________________ Pasquale Rungi |
24 giugno 13, 16:59 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie Pasquale, nel tuo caso butto la lipo diretta in rx da quel che ho capito, però avendo un 9254 sul gas dovrei metterci uno step-down, forse le soluzioni alewings o emcotec si adattano meglio ai miei scopi.
Bookmarks |
| |