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Vecchio 31 maggio 13, 12:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di lorenz78
 
Data registr.: 11-03-2013
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Giroscopio Futaba GY430

Mi trovo ad avere quasi "per caso" il giroscopio in oggetto, in versione per elicottero settabile da dipswitch e da radio, di cui però - almeno nel forum - non si parla mai.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Essendo ancora imballato, dovendolo applicare ad un vecchio modello di classe 600 a scoppio sicuramente non di grandi prestazioni, conviene sostituirlo con qualcosa di più blasonato?



Grazie a tutti in anticipo.
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:12   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Residenza: Asti
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secondo me no.. se la sigla non inganna, dovrebbe essere una versione successiva o migliore del 401.. quindi direi che sei in una botte di ferro.. per chi non ha pretese da 3d master, il 401 è ancora un buon giroscopio a mio parere.. inoltre avendo i sensori di "vecchio" tipo, patisce meno le vibrazioni

edit: girovagando sul web parla di compatibilità Sbus2.. quindi è un prodotto molto recente.. oserei dire un nuovo modello.. altro che 401..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 31 maggio 13 alle ore 14:15
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:44   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
non e' per elicottero, e' un giroscopio per aerei

TowerHobbies.com | Futaba GYA430 Airplane Single Servo Gyro
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di lorenz78
 
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Messaggi: 281
C'e' la versione aereo, heli e automobile
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:20   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di lorenz78
 
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Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
C'e' la versione aereo, heli e automobile
Futaba® GY430 Series Heading Hold Gyros
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 12:29   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
Quello in foto é il GY 430, quindi é per elicotteri. Richiede un servo DIGITALE.

Bene bene...
Al campo volo, ho visto il GY431 su un aereo e fa un buon lavoro.
Mi interesserebbe la vostra opinione sul GY430...

Ultima modifica di mikiko : 16 giugno 13 alle ore 12:33
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 21:17   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di lorenz78
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 281
Entro qualche giorno lo monto su un heli e ti dico
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 18:07   #8 (permalink)  Top
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gy 430

ciao io ho montato ieri il gyro in questione su un hdx 500 ma volevo chiedere ( io sono un principiante) Quando l'eli è in hovering la coda deve stare ferma da sola ? perchè io mi trovo a correggerla col trim . Ho sbagliato qualcosa ne settaggio? la spia sul gyro è verde e diventa rossa quando tocco lo stic del direzionale oppure muovo la coda da fermo con la mano
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 18:16   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lorenz78
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 281
Io sinceramente non l 'ho ancora montato, anzi ce l ho in vendita ancora nuovo inscatolato.
Di sicuro non devi avere i trim in coda, meccanicamente il settaggio deve essere eseguito con precisione, ovvero squadretta a 90 gradi rispetto al comando nella posizione di neutro e lunghezza tirante tale per cui in hovering la coda stia piu ferma possibile in modalitá rate o normal.
Effettuati i settaggi controlla di essere in avcs con il giusto guadagno.
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 17:09   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
gy430

ma io veramente ce l'ho in normal non va bene allora?
romanobike non è collegato   Rispondi citando
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