![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
| trex 700N dfc elettronica info
Ciao, e grazie a chi mi risponderà, devo acquistare il trex 700 Nitro DFC supercombo Di scatola ha: 1x 3GX Flybarless-System 3x DS 615 1x DS 655 1x B6T 2 in 1 Voltage regulator 2 domane: Il 3gx(che non userei su questo ely) lo posso mettere su un altro eli usandolo come ricevente direttamente?(ho la radio spektrum dx6i), nel senso che la rx spektrum che ho l tolgo e lascio solo il 3gx, si può funziona bene questo collegamento? La seconda, questo B6T 2 in 1 Voltage regulator è affidabile o è meglio cambiare e metterne un altro switch bec? consigli? P.S. non lo userei per un motore nitro, quindi 2 in 1 non so che altra cosa possa are oltre che fungere da bec... in sintesi di questo regolatore oltre che faccia da bec non so gran che, se c'è qualcuno che mi illumina meglio.... grazie Ultima modifica di zipper : 06 maggio 13 alle ore 13:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Devi aggiungere un satellite Spektrum e puoi usare tranquillamente il 3Gx... ...io il regolatore Align B6T l'ho venduto e ho messo al suo posto un Gryphoon Extreme-Heli GVR-7020 e mi sento più tranquillo... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2012
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: treviso
|
il gain del 3gx con la dx6 resta impostato a 100% in normal, io diventai scemo qualche tempo fa provando a settare un 450 pro supercombo di un amico, risolto togliendo il satellite e mettendo una ricevente al suo posto, in quel caso usai una orange perche avevo solo quella...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |