|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| Castle Creation Ice 2 Hv
Porcassa di una putt...assa stavo diventando matto !!! Scrivo questo per qualcuno che come me ha avuto i miei stessi problemi. Da qualche giorno l'ESC (quello in oggetto) del mio eli mi staccava misteriosamente l'alimentazione costringendomi a delle autorotazioni. Facendo diverse prove, vedi sostituzione motore, pacchi di batterie diversi, collegato un BEC esterno con alimentazione indipendente (prima usavo un BEC colegato alle batt. del motore), ecc ecc. non ho risolto il problema. Allora con il Castle Link ho escluso il governor, ho fatto diversi settaggi, ho cambiato i Khz, ecc ecc. ma nulla. Preso dallo sconforto ho pensato che si fosse rovinato qualche componente tipo i caps aggiuntivi che ho messo o cose del genere. Però pensavo.... fino a qualche giorno fa funzionava ora invece stacca anche solo in hoovering ma che c.... Alla fine ho concluso, pur con scetticismo, di ripristinare la vecchia versione del FIRMWARE per precisione la 3.28 e come per magia il problema si è risolto. Con la vecchia versione ci ho fatto 4 pacchi da 5000 senza alcun problema. A questo punto penso: " ma come può essere che la nuova e più aggiornata versione 4.02 possa farmi questo scherzo ??? E' possibile che prima di divulgarla non l'abbiano testata !?!?! Cmq domani riproverò a volare ancora col vecchio firmware per vedere se il prioblema dovesse ripresentarsi, cmq d'ora in poi prima di aggiornare aspetto qualche parere illustre. Ultima modifica di giopapy : 04 marzo 13 alle ore 18:49 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Castle Creation ICE 120 HV | GMAURO | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 14 febbraio 15 18:59 |
Castle Creation ICE vs ICE V2 comparazioone | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 settembre 11 16:19 |
Aiuto: Castle Creation Ice 120 Hv | dedox1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 04 agosto 11 07:59 |
Castle Creation ICE 120 | dannysalv | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 04 luglio 11 10:00 |