04 marzo 13, 22:11 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
ciao yuri | |
04 marzo 13, 23:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Il Synergy l'ho venduto, avevo venduto tutto nel 2007 mi ero stancato, poi adesso m'è tornata la voglia. Mekcarpe non ci crederai ma l'ho conosciuto di persona, è venuto presso il mio ristorante (vende delle mozzarelle buonissime) in veste di venditore e, alla fine, mi ha detto chi era. Ci siamo fatti 4 risate. Tu voli ancora? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
04 marzo 13, 23:29 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
pensa che settimana scorsa,volevo aprire un tresd su: cercare vecchi amici..poi,ti ho letto e sono felice ...non dimenticherò mai gli aiuti e settaggi telefonici a presto yuri | |
06 marzo 13, 14:36 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
POGO io ho preso il tacometro giallo di HK. Alla quarta volta che l'ho usato si è rotto. Esperienza negativissima che ti devo dire. Oltretutto come ben sai devi essere almeno in due per usarlo... Ad ogni modo s elo vuoi prendere usa questo buddy almeno lo paghi $12.20 e non $27! Turnigy Heli-Tach 3600 Optical Tachometer 1000~3600RPM (ti devi prima loggare su HK e poi clicchi il link). Dopo quesa esperienza negativa mi sono fatto questo (se hai fretta c'è anche in Olanda...) Turnigy Multi-Blade Micro Tachometer Che ti devo dire un altro mondo! Misura in 1 secondo senza stare ad aprire chiudere l'otturatore.. No fermo... + in la... ahah Il commento di tutti è: "Eh ma per usare quello devi stare affianco al rotore e non è sicuro" . IO semplicemente lo metto per terra che punta verso l'alto bloccato da 2 lipo , 2 sassi o quello ch evuoi. Decolli, vai li sopra in hovering per 3 secondi e riatterri. FATTO: misurati i giri in sicurezza... MIo mi trovo MOLTO meglio così. IMMEDIATO, SICURO e senza chiedere aiuti a nessuno... |
06 marzo 13, 15:42 | #15 (permalink) Top |
|
Il mio in questi ultimi due giorni lo abbiamo usato intensivamente, ero l'unico al campo con il tacometro e tutti hanno approfittato per vedere se i giri impostati sui vari governor corrispondevano. Tra lunedì e martedì avrò misurato una ventina di elicotteri per diverse volte nelle varie condizioni di volo, per fortuna ancora funziona. Non so che dire, se dovesse rompersi lo scriverò certamente. Per quanto riguarda il microtacometro è sicuramente inadatto agli elicotteri oltre che poco sicuro, secondo me andrebbe usato solo per gli aerei. Con questo puoi misurare la velocità del rotore anche a 100 metri di distanza. |
06 marzo 13, 18:40 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Preferisco il primo , quello che ti si è rotto subito perchè posso misurare quando è in volo e mentre faccio anche il volato. Oh per 12 euro lo provo se si rompe pazienza... | |
11 marzo 13, 01:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Turnigy LCD Tachometer for Helicopter 800~4200RPM questo è una figata pazzesca, in volo a distanza, sicurissimo e preciso. |
30 marzo 13, 01:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| AEO KV/RPM Meter Citazione:
c'è la possibilità per qualcuno di memorizzare la misurazione | |
30 marzo 13, 02:50 | #19 (permalink) Top |
|
Come ha già scritto sescot "è una figata pazzesca" però non puoi memorizzare le misurazioni che effettui, quello che puoi memorizzare sono 5 preset. In pratica per non stare ogni volta ad aumentare o diminuire i valori manualmente memorizzi quelli che usi più frequentemente e cosi sei più prossimo al valore da leggere quando fai la misurazione. La cosa bella di questo lettore è che legge anche i multipala. L'unica accortezza che devi avere è controllare che le batterie siano sempre ben cariche altrimenti ottieni delle false letture. |
30 marzo 13, 09:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
fantastico...tuttavia anche con questo dispositivo occorre essere in due! | |
Bookmarks |
| |