|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuova radio Mikado VBar Control!
Ah un vero spettacolo! Non ne sapevo nulla, ma sono rimasto impressionato non poco! ![]() Qualcuno l'ha già vista/provata/toccata? ![]() ![]() P.S.: ho scritto qui visto che è una radio "heli-specialized". ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Azzzooooooooo ![]() E io che lo sapevo da un anno ho dovuto tacere pena il decapitaggio..... ![]() Figata!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() Ultima modifica di RRRappy50 : 20 febbraio 14 alle ore 12:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Dal sito Mikado, maggiori dettagli: Mikado Site E' molto JRrosa..... In che fascia di prezzo si colloca? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
La presentazione ufficiale è al Rotor Live di Iffezheim il 9-10 marzo. Dopo quella data si dovrebbe sapere anche il prezzo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Solo con elicotteri flybarless+solo Vbar+prezzo oltre 500 ?... Affari loro....a meno che in quella radio non ci sia qualcosa di veramente unico e più che utile(ed il modificare i parametri vbar in volo senza pc non lo è ).... Io la scrocco ancora a Rappy ..... ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() COL CAZZ ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Eccola! Per una volta nella vita ho visto un'anteprima! ![]() ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mikado vbar | renny68 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 10 giugno 13 10:33 |
Mikado mini vBar 5.3 pro | mantuaboy | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 14 agosto 12 20:32 |
Dati per elettronica Mikado VBAR 4.0 | clikper | Elimodellismo Motore a Scoppio | 2 | 26 giugno 12 00:03 |