Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 13, 08:58   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi perché l'esc in questione emette un bip ogni 20 secondi.Per il resto pare funzionare tutto ok,ciao grazie.
Il bip che che senti ogni 20 secondi e normale....

Da quanto ne so, servirebbe da "cicalino' in caso l'elicottero ti dovesse cadere in una zona piuttosto ostica da ritrovare es: in mezzo ad un campo di grano, erba alta ecc....

Questo e quanto mi e stato spiegato...

Ciao.
Vecchio 22 novembre 13, 12:15   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Il bip che che senti ogni 20 secondi e normale....

Da quanto ne so, servirebbe da "cicalino' in caso l'elicottero ti dovesse cadere in una zona piuttosto ostica da ritrovare es: in mezzo ad un campo di grano, erba alta ecc....

Questo e quanto mi e stato spiegato...

Ciao.
Ok,
grazie della spiegazione alla prossima.
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 17:01   #73 (permalink)  Top
minititan22
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ok,
grazie della spiegazione alla prossima.
Ciao a tutti,entro nella discussione perché ho appena preso anch' io un C.C talon 90 e senza cavo per la programmazione,cioè con le impostazioni di fabbrica ho collegato il regolatore e l'ho provato,tutto ok parte bello dolce ma vado su con lo stick del gas e il rotore gira piano,alchè ho alzato un po la curva del gas fino al 70% a metà stick ma niente si alza ma è moscio di giri..ci vuole per forza il cavo e il software per programmarlo??
Vecchio 15 dicembre 13, 21:06   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, devi sicuramente programmarlo. Con la schedina e il software sarebbe molto più semplice, però puoi fare il setup di base anche senza .
http://www.castlecreations.com/suppo...user-guide.pdf
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 22:55   #75 (permalink)  Top
minititan22
Guest

Grazie Dark, assieme al regolatore ho anche il manuale naturalmente in inglese...proverò a tradurre quel che riesco,anche perchè tanti termini tecnici vengono tradotti alla c...o di cane..se poi qualcuno ha programmato il Talon senza Link e vuole darmi qualche dritta è ben accetta..
Vecchio 09 aprile 14, 19:12   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di sampei73

Data registr.: 21-02-2013
Settaggio Castle Talon 90

Ciao volevo chiedere ai piu esperti se per il settaggio del Talon con cavetto Usb è necessario che l'esc sia collegato alla batteria....ho provato senza batteria e sembra lo legga, unica cosa strana è che una volta salvate le impostazioni nell'esc e staccatolo e riattaccatolo di nuovo al cavetto, rileggendo le impostazioni dovrebbe far vedere quelle salvate? a me non succede cosi mi fa rivedere le stesse impostazioni che avevo al primo ingresso (cioè impostato aereo). Spero di essere stato chiaro. Grazie
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 19:25   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
Ciao volevo chiedere ai piu esperti se per il settaggio del Talon con cavetto Usb è necessario che l'esc sia collegato alla batteria....ho provato senza batteria e sembra lo legga, unica cosa strana è che una volta salvate le impostazioni nell'esc e staccatolo e riattaccatolo di nuovo al cavetto, rileggendo le impostazioni dovrebbe far vedere quelle salvate? a me non succede cosi mi fa rivedere le stesse impostazioni che avevo al primo ingresso (cioè impostato aereo). Spero di essere stato chiaro. Grazie
Quando mi vai a modificare i parametri sul Talon90 prima di uscire e staccare l'usb link, clicchi sulla voce "update"?

Se non lo fai, il Talon90 non mantiene la memoria…
Vecchio 10 aprile 14, 09:25   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di sampei73

Data registr.: 21-02-2013
Grazie skynet per la risposta...certo l'ho fatto....ma la cosa strana è che stacco poi l'esc, lo riattacco e dico al programma di andare a leggere l'esc mi esci impostato per airplane e non per hely....non capisco se è normale
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 12:39   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di celly

Data registr.: 17-09-2006
Invia un messaggio via MSN a celly
Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,entro nella discussione perché ho appena preso anch' io un C.C talon 90 e senza cavo per la programmazione,cioè con le impostazioni di fabbrica ho collegato il regolatore e l'ho provato,tutto ok parte bello dolce ma vado su con lo stick del gas e il rotore gira piano,alchè ho alzato un po la curva del gas fino al 70% a metà stick ma niente si alza ma è moscio di giri..ci vuole per forza il cavo e il software per programmarlo??
stesso problema!
ho fatto la procedura di andare a cercare i finecorsa dello stick del gas con curva lineare , ma quado provo in volo non prende giri...
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 12:59   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Io lo setto solo con cavo , quindi non saprei darti molte risposte , di sicuro le impostazioni base le puoi anche fare da stick , c'è un foglietto nella scatola che dice come si fa..

Pero io adesso mi riferisco al fatto che è fiacchetto... Hai settato i limiti della radio con la procedura, mettere i limiti del gas a 50% .. Accendere con stick su e iniziare a aumentare i limiti finché non senti beep e dargli altri due punti% , poi stessa cosa con stick giù?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks