Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 13, 20:41   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
ci vuole il link usb anche perche' poi va regolato e trovare il gain corretto
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 21:33   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
ci vuole il link usb anche perche' poi va regolato e trovare il gain corretto
allora dovrò prenderne uno se non riesco a trovare qualcuno in zona per farmelo prestare...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 22:34   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Umberto

Data registr.: 28-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
allora dovrò prenderne uno se non riesco a trovare qualcuno in zona per farmelo prestare...

ciao

se hai comprato il Talon 90 nuovo, dovresti aver trovato un buono ( con un codice ) che ti consente di ordinare presso Castle ( sul sito ) al prezzo di 10 dollari ( compresa spedizione ) il cavo USB + il link

il problema è il tempo: c.ca 3/4 settimane per riceverlo
Umberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 23:28   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Come abilitare l'auto-rotation Enable

Ciao a tutti, come da titolo, come faccio ad attivare l'auto rotation enable sul Talon90?

Ho fatto riconoscere i punti del gas in Fixed end Point al regolatore, e spuntato la voce inerente all'auto rotazione, ma quando faccio una prova simulata, Tipo: Idleup 1, Hold, E ancora idleup 1 per riprendere i giri, questo mi parte in softsart...

Dove sbaglio?

Grazie.
Vecchio 19 settembre 13, 20:48   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Ciao ragazzi,
dopo vari acquisti di spinotti per l'esc in questione getto la spugna.....ma quali devo usare?gli ultimi li ho presi da fastladperformance e sono proprio della C.C. da 5.5 ma non ci vanno.Potrebbe essere che la mia esc abbia gli spinotti saldati in maniera errata?devo necessariamente entrarvi con dei fili?allego delle foto sperando si capisca qualcosa,ciao grazie.
Icone allegate
Castle Creation Talon 90-foto0714.jpg   Castle Creation Talon 90-foto0715.jpg   Castle Creation Talon 90-foto0718.jpg  
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 13, 21:13   #56 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
dopo vari acquisti di spinotti per l'esc in questione getto la spugna.....ma quali devo usare?gli ultimi li ho presi da fastladperformance e sono proprio della C.C. da 5.5 ma non ci vanno.Potrebbe essere che la mia esc abbia gli spinotti saldati in maniera errata?devo necessariamente entrarvi con dei fili?allego delle foto sperando si capisca qualcosa,ciao grazie.
Non capisco dove stia il problema...

Gli spinotti entrano nelle sedi del Talon90?

Sono laschi?

Scappano fuori facilmente?

Se il problema e quello che vedo, ovvero se ne rimangono leggermente fuori, e normale.... poi li saldi e ci metti il rettraibile sulla parte esposta.
Vecchio 19 settembre 13, 23:19   #57 (permalink)  Top
User

Connessione spinotti Talon90

Ecco come dovrebbe essere la connessione a lavoro finito

Vecchio 20 settembre 13, 03:37   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Non capisco dove stia il problema...

Gli spinotti entrano nelle sedi del Talon90?

Sono laschi?

Scappano fuori facilmente?

Se il problema e quello che vedo, ovvero se ne rimangono leggermente fuori, e normale.... poi li saldi e ci metti il rettraibile sulla parte esposta.
Grazie per il supporto......problema risolto o meglio non esisteva proprio.L'unica cosa che non mi garba tanto , ma non avevo alternative e quello di aver fatto una prolunga dal motore al talon.Avrei voluto evitarlo ma i cavi del motore erano troppo corti.Domani vi posto qualche foto cosi mi dite se può andare mi riferisco alla sezione del cavo ( 4 mm),degli spinotti dorati lato motore ( 4 mm ) e lato esc Castle 5.5mm High Current Bullet Connectors ,ciao grazie.
Vecchio 20 settembre 13, 15:04   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Grazie per il supporto......problema risolto o meglio non esisteva proprio.L'unica cosa che non mi garba tanto , ma non avevo alternative e quello di aver fatto una prolunga dal motore al talon.Avrei voluto evitarlo ma i cavi del motore erano troppo corti.Domani vi posto qualche foto cosi mi dite se può andare mi riferisco alla sezione del cavo ( 4 mm),degli spinotti dorati lato motore ( 4 mm ) e lato esc Castle 5.5mm High Current Bullet Connectors ,ciao grazie.
Anche io ho usato la prolunga, col Talon sei quasi obbligato perché non a fili verso il motore e lo ho installato proprio uguale a Skynet ;-)
Vecchio 21 settembre 13, 04:25   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Ciao ragazzi,
oggi ho provato a far riconoscere i limiti max e min del comando gas della radio a l'esc.E normale che ho una discordanza tra i 2 valori? ( max 107/ min 70),la radio in questione è una aurora 9 e per fare tale operazione ho preventivamente impostato i valori EPA del comando gas entrambi a 70 ( min/max) in una scala che va da 0 a 140.
Ciao grazie.
Rispondi

Bookmarks