20 dicembre 14, 21:42 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Per prima cosa devi agire sull' EPA del Throttle della tua trasmittente, posizionandoli a 50% sia per il massimo e per il minimo.... ( per sicurezza stacca pale e palini ) Posiziona lo stick del gas al massimo e alimenta il regolatore, e a questo punto aumenta il valore positivo EPA fino a quando non senti una sequenza di Bip ( due di norma ) uditi i due BIP alza altri due punti il valore positivo EPA. Poi abbassa lo stick al minimo, e di conseguenza regola anche il valore EPA del minimo.... Stessa cosa.... devi sentire la sequenza di Bip, una volta uditi i Bip aumenta altri due punti il valore negativo dell' EPA. Stacca il regolatore spegni la trasmittente e a questo punto il regolatore ha riconosciuto il massimo ed il minimo e sei operativo. Ciao. | |
20 dicembre 14, 22:44 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
| |
20 dicembre 14, 23:34 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Talon90 l'ho usato pure io sul mio Trex 550, prima di friggerlo a dovere E sucessivamente sono passato al Castle Creation 120hv! Ultima modifica di SkyNet : 20 dicembre 14 alle ore 23:37 | |
21 dicembre 14, 01:28 | #95 (permalink) Top |
User | Non ero sicuro se il problema fosse che non era a conoscenza che il regolatore vada armato, oppure di altra natura!!! Quindi ho chiesto...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
21 dicembre 14, 09:06 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013
| . Ciao skynet allora ieri sera ho fatto la procedura da te descritta è finalmente il motore è partito..però nel.senso sbagliato ..calcola che ho fatto il revers Dell trhottle come da software align gpro..I comandi sono corretti insomma..riversando il trhottle nn mi trovo poi con il pannello del.gpro align..in poche parole il motore gira in senso orario..e non in senso antiorario..ti prego illuminami
|
21 dicembre 14, 10:44 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai l'usb link per agire sul Talon90 mediante il software del castle creation? Se il motore ti gira al contrario hai piu "vie" da prendere: La prima via e agire mediante il software del Talon90 collegandolo all' usb link, e da li si procede il reverse del motore da software La seconda strada e quella di invertire 2 fili del motore ( prendine 2 a caso ) e gia qui dovrebbe bastare per risolvere il problema. Ps. Se non sei minuto di Usb Link, prendilo al piu presto perche' e utile nel settaggio completo del Talon90! Ciao. | |
21 dicembre 14, 10:54 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma dalla sua richiesta, e da come ha impostato la domanda, l'ho aiutato descrivedo ugualmente la procedura "base" per far riconoscere il minimo e il massimo al regolatore..... ( se in questo caso non serviva a lui, sicuramente potra' tornare utile ad un altro ) Poi se il problema era di altra natura, l'avrebbe esposta in maniera piu dettagliata. Ciao. | |
11 febbraio 15, 00:45 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
|
Fino a che percentuale posso spingermi nel settare i giri del governor di questo esc
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide |
Bookmarks |
| |