12 febbraio 13, 22:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
| Ciao, ora provo a dire la mia fesseria, Giro mi perdonerà, ma non è possibile che sulla radio ci sia qualche "funzione di volo" (cavolo non mi ricordo come si chiamano)attiva, tipo il Throttle Hold?
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
13 febbraio 13, 10:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Hai una spinetta sul 5... a giudicare dal colore del cavetto dovrebbe essere un servo, che dovrebbe andare nel CH6/batt semmai sia qualle del passo. Se hai resettato la radio sei ancora di più nei casini, e devi farti aiutare magari di presenza da qualcuno più esperto. Se devi partire da zero cerca qui la guida di firedragon in pdf. Se il motore ti fa bip bip controlla che il modulo e ricevente siano con led di colore rosso fisso, se non è cosi hai perso il binding, oppure hai il canale del gas reversato. Da quello che scrivi tu credo che tu abbia inavvertitamente resettato la radiogià da prima prima di scrivere qui. Se non lo hai mai fatto settare il piatto a 120 gradi di non ti sara facile..... e cosi anche tutto il resto. Togliere le pale non ti da alcuna garanzia di sicurezza, in quanto anche i paddle fanno un gran male, ed i palini di coda sono come un cutter. Fai prima se togli la corona(una vite e tre uniball del piatto da staccare e sei sicuro al 100%)
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
13 febbraio 13, 12:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: citta' di castelli
|
la radio e la ricevente hanno tutti e due il led rosso acceso fisso, nella foto che ho postato ancora non avevo fatto le modifiche che mi ha comunicato giro... adesso il canale 5 è vuoto... quindi sto capendo che da solo non risolvo niente.. oppure rischio di fare ancora più danni.. |
13 febbraio 13, 16:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
13 febbraio 13, 22:47 | #18 (permalink) Top |
|
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
13 febbraio 13, 23:08 | #19 (permalink) Top |
Guest
| dovresti avere un tastino vicino hai due led dietro la radio,quindi accendi la radio tenendo premuto quel tastino,poi i due led iniziano a lampeggiare, a questo punto tieni premuto il tastino sulla ricevente e alimenti la ricevente.poi scolleghi la rx spegni il tx ,riaccendi il tutto e dovresti essere a posto. visto che hai resettato tutto ,assicurati di avere ancora impostato la radio su hely,e piatto a 120 gradi.questo lo vedi nel menu' dove hai trovato la voce reset. |
14 febbraio 13, 00:25 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione: Ti consiglio di rifare anche il set-up del regolatore
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |