05 febbraio 13, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User | flybarless raptor 50
salve a tutti, vorrei modificare il mio raptor 50 (nuovo, mai usato) in flybarless spolverando alcuni marchingegni che possiedo e non ho mai usato. futaba governor gv1 microbeast per quanto riguarda la testa, voglio modificare la sua originale che possiedo (nuova anche quella) che mi è rimasta dal mio ultimo progetto tripala. ho bisogno di qualche dato tecnico da qualcuno che ha gia fatto esperienza: mi serve sapere quanti giri rotore quanti gradi di passo a 0% 50% e 100% per fare un volato tranquillo (no 3D) e poi chi più ne ha più ne metta!!!!!!! I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI COME ANCHE LE CRITICHE. grazie anticipatamente
__________________ Video |
05 febbraio 13, 19:22 | #2 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
0=-2° centro = +4/+5 = UP = +9/+10 Saluti.,.
__________________ ... volo piano ma volo! | |
05 febbraio 13, 19:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora prima devo modificare la testa originale ma non dovrebbe essere un gran lavoro. e' stato molto più complicato con la testa tripala dell ecureuil B3
__________________ Video | |
05 febbraio 13, 19:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Buon lavoro... Citazione:
Prego figurati, buon lavoro allora!
__________________ ... volo piano ma volo! | |
07 febbraio 13, 19:25 | #5 (permalink) Top |
User |
una mezza giornata di lavoro e la testa "dovrebbe" essere pronta. posto le prime foto. ora devo passare alla parte elettronica: beastix e governor GV1 ho letto entrambi i manuali e non dovrebbe essere un problema se però qualcuno ha qualche trucchetto da consigliarmi per facilitare le cose è ben accetto. naturalmente sono ben accette anche le critiche pur che siano costruttive.
__________________ Video |
07 febbraio 13, 21:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
La testa è sempre la sua orignale adattata, vero ? Cavolo è quello che vorrei fare anch'io sul mio rex 600. Mi potresti dire dove ti sei procurato gli swasmix ? Gli uniball delle manine sono quelli orignali ? | |
07 febbraio 13, 22:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerco di divertirmi con le cose che ho in casa. e poi sono un tipo strano mi piacciono le sfide grazie dei complimenti
07 febbraio 13, 22:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho tagliato le leve della parte che portano il movimento alla testa poi ho fatto due fori li ho filettati con dei grani per fissarlo all'asse rotore, lo ho montato girato a testa in giu perche i perni del fulcro andavano in linea con le bielle e si tocavano andando in sforzo. le aste delle bielle le ho fatte da zero perche le misure sono diverse: mi da la possibilita di fare da -10 a + 12. naturalmente il movimento del passo ora è a rovescio quindi per dare passo il piatto ciclico scende e sale per toglierlo (ho fatto revers sulla radio) spero di essere stato chiaro nella spiegazione ma soprattutto spero funzioni perche non ci sono dati uso solo un po di esperienza che mi sono fatto su quelli scala 1/1.
Bookmarks |
| |