| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: siziano
| che piatto con 3gx
Ciao ragazzi il mio primo ely è t-rex 450 flybarless 3gx ma non so sulla futaba 8fg che tipo di piatto settare h3 o hr3 ? questo è il primo problema il secondo sarò il settaggio, si ho trovato molti video ma tutti in inglese se qualcuno sa dirmi dove trovare qualcosa in italiano grazie di nuovo ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | H1-------------------- Citazione:
Quando si usa l unita di controllo quasi sempre il piatto da gestire è 90°- Futaba = h1 Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: siziano
|
si cosi mi era stato detto ma dato che non sembrava rispondere ai comandi ho chiesto a chi me lo ha venduto, mi ha risposto che va settato un piatto h3 a 120° e pensare che mi ha anche chiesto circa 200 euro se lo volevo settare e collaudare da lui |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | economico... Citazione:
![]() ![]() ![]() 3GX V2.0 SETUP - YouTube
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2010 Residenza: Sesto San Giovanni
| piatto per 3gx
Ciao, ti serve il piatto a 120° quindi HR3. Visto che non ho la radio con me e non ricordavo le sigle dei vari tipi di piatti (non ricordavo in particolare la differenza tra H-3 e HR3) ho trovato questo elenco delle sigle usate da futaba futaba faq-q1056 Dalla versione 2.0 in poi è fondamentale che rispetti correttamente la posizione dei servi pitch ed ail. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se c'è la centralina fbl, il piatto va sempre indicato quello che hai su, nel tuo caso 120°... io sono spektrum quindi non so cosa sia H3 o H3r.. ma sicuramente va 120°, non 90. se metti 90 so anche io che non va come dovrebbe...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | siete sicuri ????? Citazione:
fate chiarezza se potete... (anche col 3gx.'' ) Grazie.. Saluti................
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
su 3gx e microbeast garantito... il 3gx lo ho sul 550dfc e si imposta 120°. io sta cosa dei 90° sinceramente è la prima volta che la sento... forse ti stai confondendo con le centraline dei quadricotteri.. anche se credo che quelle debbano funzionare in modalità aereo e non elicottero
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |