Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 13:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2011
radiocomando spectrum dx7s

ragazzi ho ritirato circa 20 gorni fa il radiocomando spectrum dx7s ne ero molto fiero dell aquisto .quando e arrivato ho aperto la scatola fiero di cominciare a programmare la mia nuova radio sono rimasto molto male peche non ho trovato uno swich a tre posizioni .questa e la mia domanda vi sembra una cosa normale che una radio di nuovo mercato non abbia il modo di fare 2 curve di id up ? la mia e solo ua osservazione non voglio dire altro : sicuramente aspetto che qualcuno mi dica che mi dovevo informare prima dell aquisto
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 13:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
ragazzi ho ritirato circa 20 gorni fa il radiocomando spectrum dx7s ne ero molto fiero dell aquisto .quando e arrivato ho aperto la scatola fiero di cominciare a programmare la mia nuova radio sono rimasto molto male peche non ho trovato uno swich a tre posizioni .questa e la mia domanda vi sembra una cosa normale che una radio di nuovo mercato non abbia il modo di fare 2 curve di id up ? la mia e solo ua osservazione non voglio dire altro : sicuramente aspetto che qualcuno mi dica che mi dovevo informare prima dell aquisto
la dx7 è una radio di 5 anni fa,quindi non proprio l'ultima..ti devi accontentare di 2 posizioni..senò cera la dx8 con lo swich a 3 posizioni
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 14:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
la dx7 è una radio di 5 anni fa,quindi non proprio l'ultima..ti devi accontentare di 2 posizioni..senò cera la dx8 con lo swich a 3 posizioni
lui ha detto dx7S, è il modello nuovo uscito l'anno scorso...
purtroppo si, dovevi informarti prima... anche perchè era molto facile vederlo... guarda qui tra le immagini Spektrum DX7s DSMX solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

comunque è vero, non vedo perchè non ne abbiano messi 2 idle up... per questo motivo io ho preso la dx8, altrimenti avrei preso tranquillamente la 7s...
Vecchio 27 gennaio 13, 15:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
lui ha detto dx7S, è il modello nuovo uscito l'anno scorso...
purtroppo si, dovevi informarti prima... anche perchè era molto facile vederlo... guarda qui tra le immagini Spektrum DX7s DSMX solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

comunque è vero, non vedo perchè non ne abbiano messi 2 idle up... per questo motivo io ho preso la dx8, altrimenti avrei preso tranquillamente la 7s...
la dx7s è solo un aggiornamento..ma la sostanza e sempre quella..una radio di 5 anni fa..
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 15:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
ma sii

Citazione:
la dx7s è solo un aggiornamento..ma la sostanza e sempre quella..una radio di 5 anni fa..
beh ma alla fine fai il normal e idleup x il 3d....
non e che poi sia un grosso problema, anzi molto piu pratica ed efficiente.....,
saluti
Vecchio 27 gennaio 13, 16:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
beh ma alla fine fai il normal e idleup x il 3d....
non e che poi sia un grosso problema, anzi molto piu pratica ed efficiente.....,
saluti
non è un grossissimo problema, ma io per esempio ho cambiato radio, dalla dx6i, proprio per avere 2 idleup...
io volo esclusivamente in idleup: decollo in normal, appena alzato passo in idleup, e pure l'atterraggio lo faccio in idle.. per spegnerlo uso il throttle hold.

il doppio idleup lo uso per avere 2 regimi di rotazione del rotore... uno per "passeggio" e l'altro al 95% per quando faccio acrobatico, in quanto le curve di passo sono lineari e identiche.
dipende dal modo di volare di ognuno credo, io che mi sono abituato così, a volare in normal non ci penso proprio.. meglio avere sempre il motore in tiro
Vecchio 27 gennaio 13, 20:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Citazione:
non conosco la vecchia dx7 ma quella attuale DX7S è una rivisitazione della DX8 con meno potenzialità,
dato che la DX7S è dotata del software della DX8 e non mi risulta che quel software fosse
già disponibile al tempo della DX7

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 21:06   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
il bamboccio ha proprio ragione,la vecchia dx7 ne aveva 3 di posizioni,non vedo perché sul NUOVO modello dovevano metterne 2!
Aggiugo che per un elicotterista di rispetto le tre posizioni sono Essenziali e chi ne capisce lo sa benissimo

In questo caso tocca dire

Spektrum 0
tutte le altre 1
!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 22:00   #9 (permalink)  Top
User

spectrum dx7s

scusa criasso perche mi vuoi dire che e di vecchia concezzione ma solo un aggiornamento comunque caro amico non diciamo strnzate dato che fai l intenditore non coosco nessuna spectrum che abbia solo l interuttore ad una posizione anche se questa e solo un aggiornamento non dovevano fare una cosa del genere . questo e il mio modo di pensare ho avuto radio che non si conosce neanche il nome e non avevano questo problema
concordo con tecman
spectrum 0
le altre 1
Vecchio 27 gennaio 13, 22:14   #10 (permalink)  Top
User

spectrum dx7s

scusa dimenticavo grazie del consiglio della dx8 ma la conoscevo perche al campo sono 2 o 3 i ragazzi che ce lanno il problema era uno solo che loro volano con aerei e anno gli swich a tre posizioni pensavo che per uno che vola con elicotteri non serviva be la prossima volta faro piu attenzione per aquistare qualcosa
Rispondi

Bookmarks