21 novembre 12, 07:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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Io sinceramente non capisco tutta sta corsa ai kg esagerati di un servo, fino a pochi anni fa montava i big del volo i Futaba 9252 e poi 9255 che tirano 7kg, ora se non ne avete almeno 15 di traghet non vanno? Io ci penserei su anche su questo. Io su tutti i modelli top ho sempre montato Futaba e jr più che altro per una questione di sicurezza, poi su un 7hv ho provato a prendere un set di KDS servo coda completo, be' non ci crederete sono ancora che vanno e vanno bene, contando poi che a me non si sa come mai sono arrivati in HV
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
21 novembre 12, 09:54 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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Credo vi possa interessare quindi vi faccio leggere una mail di risposta dove chiedevo gli assorbimenti dei servi mks.. BLS950 -Running current (at no load) 20mA (4.8V) 25mA (6.0V) -Stall current (at locked) 330 mA (4.8V) 412 mA (6.0V) -Idle current (at stopped) 10 mA (4.8V) 10 mA (6.0V) -Starting current (at stopped) 2.7 A (4.8V) 3.5 A (6.0V) Cavolo 3,5A? Secondo voi perche cosi tanto rispetto a un servo tipo i gaui 501 che sono uguali come specifiche apparte il motore bls e gli ingranaggi i titanio.. Secondo voi il bec del Jive ce la fa? Non voglio neanche immaginare i torq HV quanto mi assorbano...
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
21 novembre 12, 10:03 | #34 (permalink) Top | |
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e aggiungo, soprattutto agli scarsi, io, che dosano i comandi con gli alluci! | |
21 novembre 12, 10:06 | #35 (permalink) Top | |
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21 novembre 12, 10:10 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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Certo che la cosa che i bls consumano uguale o meno di uno coreless é proprio na minkiat........ Ormai per i servi o metto in conto il CC bec PRO che ho messo anche sul gaui.. Non riesco a capire come il bec dell esc del gaui che é da 3 A continui riesca a mandare 4 servi e la vbar... Boo
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21 novembre 12, 11:01 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Io ho upgradato il mio trex 600e pro dfc con i nuovi Align BL700HV sul piatto ed il Torq BL...non ricordo la sglia sulla coda. Volo con una lipo diretta da 1100mha 35C che entra contemporaneamente nel beastx e nella ricevente Hitec (grazie Rappy), la radio mi segnala il voltaggio della lipo in diretta sul display, in 4 min e mezzo di volo consumo dai 320 ai 400mah con la 2s. Ne ho comprate 3 e le sostiuisco ad ogni volo. Inutile dire che vanno da bestia, sono decisamente superiori ai vecchi 610 che avevo su (sostituiti dopo 2 anni di onorato servizio), tuttavia bisogna ammettere che sul 600 avere 3 servi sul piatto da 20kg l'uno non è indispensabile, la differenza in termini di prestazioni è davvero irrisoria considerando che se volo con pale un pò datate le stesse assorbono maggiormente i colpi dei servi ultramega veloci e mi fanno perdere quel minuscolo incremento di prestazioni che mi procurano i servi HV. Il modello tuttavia ne acquista molto in pulizia di cablaggi avendo completamente eliminato il bec che risulta a questo punto inutile ed anzi quasi deleterio perchè ho letto su siti esteri che gli Align ciuccciano talmente tanto da andare in brownout...caduta di tensione.....si fermano se si "tiltano" gli stick della radio....assorbono talmente tanto che il bec non ce la fa..... Con la lipo diretta questo non accade, a fine volo i servi restano freddi e ho tolto circa 120gr di peso dal modello tra bec e batteria da 2200mha che montavo prima. Ottimo direi
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
21 novembre 12, 14:48 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 164
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In parole povere metterei un BEC esterno in HV ed userei i SAVOX SB-2271 SG HV, io li uso su tutti i miei modelli anche il 600 con BEC Western Robotics qualita' prezzo senza compromessi.
__________________ BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom Ultima modifica di Rickyfly : 21 novembre 12 alle ore 14:51 |
21 novembre 12, 17:50 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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