12 novembre 12, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User | Mikado Hely, qualità e servizio
Ciao a tutti, Volevo rendervi partecipi di un piccolo disguido risolto in modo impeccabile dalla Mikado DE. Qualche giorno fa ordinai alcuni pezzi di un vecchio logo direttamente in Mikado.de. I pezzi arrivano puntualmente ma noto che nel pacco è stato inserito un tailboom di un logo10 al posto di un set di pale in plastica del rotore di coda. Mando un messaggio al servizio assistenza e mi rimettono in spedizione il set di pale. Arriva il pacco dopo un paio di giorni e quando lo apro... trovo nuovamente il solito tailboom del logo10. Totale: 2 tailboom del logo10 e 0 set di pale! Rimando un messaggio al servizio di assistenza e mi rispondono prontamente dicendomi che avevano proceduto alla spedizione del set di pale... non sapendo però di avermi mandato nr.2 tailbooms!!! Mi attivo per rispedire i pezzi sbagliati in Germania e la cordialissima operatrice dell'assistenza mi dice che mi restituirà i soldi della spedizione... Nel frattempo ordino la versione del software 5.3 e... scopro che mi è stata gentilmente offerta dalla Mikado.de per la restituzione dei pezzi sbagliati. Non avevo alcun dubbio sulla qualità dei modelli Mikado, ora nonostante il piccolo disguido, posso dire altrettanto anche del servizio di assistenza, puntuale, tempestivo e disponibilissimo. Saluti. A.
__________________ |
Bookmarks |
| |